Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    affa###lo i 600 euro io la soddisfazione di rompergli la faccia
    me la toglierei

Comment

• Font Size
      Andrea... fatti chiamare o chiama e risolvi.. ? troppo tempo che ti fai il sangue amaro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy R1
        Originally posted by JOHNNY
        ...io fossi in te Andrea avvertirei questo "tizio" della tua intenzione di chiamare un legale ...secondo me gi? cos? ...si muove qualcosa
        Infatti... gli ? gi? stato riferito.....

Comment

• Font Size
          Chiamalo e digli che avverti il 117 la guardia di finanza, tu hai ho il contrassegno dell'assegno o la ricevuta del pagamento, a meno che glieli abbia dati in contanti, dici che hai pagato come d'accordo i 600 euro pi? iva e che lui ti ha detto che la ricevuta te l'avrebbe mandata con la tuta, visibilmente pi? piccola, quindi errata da lui e senza ricevuta.

Fallo e vedrai se non cambia!

che gente di m**** che c'?!

Comment

• Font Size
            emmmmmmm......torturalo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Originally posted by Andy R1
              Originally posted by Devilman
              Bassa da TIZIO con 4 assi e vicino alla porta inizia ad accelerare per tirargli gi? il capanno..... Al massimo poi scendi e estrai il magico crik per lo scontro finale.....
              Purtroppo passerei dalla parte del torto
              Se ti organizzi bene no.... (ti smonto i freni 200 metri prima.... tanto per iniziare...)
              Per le vie legali vaglia bene.... Io mi son impuntato per cose del genere.... Ho riavuto il maltolto dopo molto tempo e ne ho speso molto di +....
              Comunque una lettera di sollecito dell'avvocato fa sempre comodo! (brutta cosa non aver documentazione per?....)
              una lettera da un avvolcato di solito aiuta a dare una svegliata....le minacce non servono a nulla...anche se ti verrebbe voglia di aprirlo come una mela a forza di scarpate nel culo

Comment

• Font Size
                si non e' possibile fargliela passare liscia.

Nell'ordine Guardia DI finanza, lettera dell'avvocato, diffamazione a mezzo "tam tam".....

io pero' eviterei di fare la voce grossa e di minacciarlo furiosamente o davanti a tutti.

Lo prendo in disparte e gli faccio rinotare per l'ennesima volta che si e' comportato malissimo, poi con voce calda e suadente gli dico che "TI ROVINO BASTARDO DI UN CORNUTAZZO!!!! ops scusate mi sono lasciato trasportare......

facci sapere

e alegher

hal

Comment

X
                Working...
                X