Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiamalo e digli che avverti il 117 la guardia di finanza, tu hai ho il contrassegno dell'assegno o la ricevuta del pagamento, a meno che glieli abbia dati in contanti, dici che hai pagato come d'accordo i 600 euro pi? iva e che lui ti ha detto che la ricevuta te l'avrebbe mandata con la tuta, visibilmente pi? piccola, quindi errata da lui e senza ricevuta.
Bassa da TIZIO con 4 assi e vicino alla porta inizia ad accelerare per tirargli gi? il capanno..... Al massimo poi scendi e estrai il magico crik per lo scontro finale.....
Purtroppo passerei dalla parte del torto
Se ti organizzi bene no.... (ti smonto i freni 200 metri prima.... tanto per iniziare...)
Per le vie legali vaglia bene.... Io mi son impuntato per cose del genere.... Ho riavuto il maltolto dopo molto tempo e ne ho speso molto di +....
Comunque una lettera di sollecito dell'avvocato fa sempre comodo! (brutta cosa non aver documentazione per?....)
una lettera da un avvolcato di solito aiuta a dare una svegliata....le minacce non servono a nulla...anche se ti verrebbe voglia di aprirlo come una mela a forza di scarpate nel culo
Nell'ordine Guardia DI finanza, lettera dell'avvocato, diffamazione a mezzo "tam tam".....
io pero' eviterei di fare la voce grossa e di minacciarlo furiosamente o davanti a tutti.
Lo prendo in disparte e gli faccio rinotare per l'ennesima volta che si e' comportato malissimo, poi con voce calda e suadente gli dico che "TI ROVINO BASTARDO DI UN CORNUTAZZO!!!! ops scusate mi sono lasciato trasportare......
Comment