Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi che fareste?

Vi racconto una vicenda che va avanti da troppo tempo.....

Per il momento, per non avere "rotture"..... chiamer? TIZIO l'azienza alla quale mi riferisco.

Nel Settembre 2004 ho commissionato una tuta intera su misura da TIZIO. Il 17 Ottobre 2004 mi viene recapitata una tuta che a parer mio, e anche di molta altra gente, fa alquanto

ribrezzo! Qualit? indecente!Oltre a questo la tuta ? di circa 4-5 taglie inferiore, non traforata come da me richiesto, patch attaccate in stile "W l'alcool".......(tutte storte) ecc. ecc.

Lo stesso giorno avverto TIZIO.

Passa il tempo e io non ho notizie sul da farsi.....
    A Febbraio spedisco la tuta a TIZIO, lo chiamo e dice di non ricordarsi.....e restiamo d'accordo che mi avrebbe richiamato Il suo portafoglio i miei 600 euro iva compresa se gli ?

presi...... :P IN NERO PER DI + !!!!! E non mi ? stata nemmeno tolta l'IVA dal prezzo finale. Furbo eh?

Passa ancora il tempo e io non ho notizie ne dei soldi ne della tuta....... Due giorni fa un amico sente TIZIO il quale gli garantisce che mi avrebbe richiamato..... Ad oggi ancora NULLA!

La tuta ? stata pagata circa 6 mesi fa, la stagione ? ricominciata e non ho in mano un cacchio! Avessi almeno i 600 euronzi indietro me ne comprerei un'altra sicuramente altrove.

Io adesso sono alquanto scazzato e vorrei agire legalmente.

Voi che fareste? Che mi consigliate?

• Font Size
    Bassa da TIZIO con 4 assi e vicino alla porta inizia ad accelerare per tirargli gi? il capanno..... Al massimo poi scendi e estrai il magico crik per lo scontro finale.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Bassa da TIZIO con 4 assi e vicino alla porta inizia ad accelerare per tirargli gi? il capanno..... Al massimo poi scendi e estrai il magico crik per lo scontro finale.....
      Purtroppo passerei dalla parte del torto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy R1
        Se ti organizzi bene no.... (ti smonto i freni 200 metri prima.... tanto per iniziare...)
        Per le vie legali vaglia bene.... Io mi son impuntato per cose del genere.... Ho riavuto il maltolto dopo molto tempo e ne ho speso molto di +....
        Comunque una lettera di sollecito dell'avvocato fa sempre comodo! (brutta cosa non aver documentazione per?....)

Comment

• Font Size
          Se non hai niente di scritto, il Tizio pu? girare tutto su di te come diffamazione, ATTENZIONE!!

Comment

• Font Size
            (brutta cosa non aver documentazione per?....)
            Dipende dai punti di vista.... Ho i testimoni e le ricevute dei vaglia. Se poi TIZIO non mi ha fatto la ricevuta.... beh.. CAXXI suoi. Io non ne ero a conoscenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi
              Se non hai niente di scritto, il Tizio pu? girare tutto su di te come diffamazione, ATTENZIONE!!
              Beh.. su questo ho molti dubbi anche perch? ci sono parecchie persone testimoni al fatto...... :P

Comment

• Font Size
                Premessa.... gli avvocati costano.

Prova a dirgli, semplicemente, che in caso non volesse risolvere il problema chiederai consigli al 117 (G. di F.)
                Perch? mi sembra di capire che non hai pi? nemmeno la tuta

Se invece hai soldi da spendere, un buon avvocato. Dopo la prima raccomandata si muovono, di solito.

In ultimo sputtana a manetta! Altro che TIZIO...

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Beh.. su questo ho molti dubbi anche perch? ci sono parecchie persone testimoni al fatto...... :P
                  Bene allora! Il vento tira a tuo favore, magari prima ti informi da un "signor legge", basta che i testimoni siano disposti a testimoniare appunto..

Comment

• Font Size
                    hmmmm....tizio......

Comment

• Font Size
                      ...io fossi in te Andrea avvertirei questo "tizio" della tua intenzione di chiamare un legale ...secondo me gi? cos? ...si muove qualcosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...io fossi in te Andrea avvertirei questo "tizio" della tua intenzione di chiamare un legale ...secondo me gi? cos? ...si muove qualcosa

Comment

• Font Size

...quoto!....

Comment

• Font Size
                            Infatti... gli ? gi? stato riferito.....

Comment

• Font Size
                              ....andy secondo me hai fatto male ad andare da Tizio ...gi? in partenza non mi convinceva...

...certo che piuttosto che lasciargli i 600 euro ...io ne spenderei altrettanti per martellargli le palle!!

Comment

X
                              Working...
                              X