Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?
Oramai sono circa otto anni che nn fumo pi?!! Prima di smettere fumavo pi? di 40 sigarette al giorno, Marlboro rosse morbide!!!a dire il vero mi sarei fumato pure i tappeti ma il mio corpo nn ? riuscito a sostenere ritmo ? mi ? venuta una forma di intossicazione da tabacco, ? per forza maggiore ho dovuto smettere!! La verit???? ? stato pi? duro del previsto,la dipendenza era tanta,ma alla fine c'? l'ho fatta. Certo ogni tanto una me la sono fumata,ma una!!ed attualmente nn ricomincierei mai quindi forza di volont? e un po' di sport ti potrebbe aiutare!!
Io un giorno mi sono ammalato.. Ho fatto 2-3 giorni senza poter fumare e mi son detto, oggi non fumo.. Poi ho fatto come forrest gump quando decide di correre... Fumavo 25 sigarette al giorno.
Ho fatto lo stesso con l'alcool quasi 2 mesi fa... Funziona! ?' farlo senza pensarci troppo.
Io un giorno mi sono ammalato.. Ho fatto 2-3 giorni senza poter fumare e mi son detto, oggi non fumo.. Poi ho fatto come forrest gump quando decide di correre... Fumavo 25 sigarette al giorno.
Ho fatto lo stesso con l'alcool quasi 2 mesi fa... Funziona! ?' farlo senza pensarci troppo.
Oramai sono circa otto anni che nn fumo pi?!! Prima di smettere fumavo pi? di 40 sigarette al giorno, Marlboro rosse morbide!!!a dire il vero mi sarei fumato pure i tappeti ma il mio corpo nn ? riuscito a sostenere ritmo ? mi ? venuta una forma di intossicazione da tabacco, ? per forza maggiore ho dovuto smettere!! La verit???? ? stato pi? duro del previsto,la dipendenza era tanta,ma alla fine c'? l'ho fatta. Certo ogni tanto una me la sono fumata,ma una!!ed attualmente nn ricomincierei mai quindi forza di volont? e un po' di sport ti potrebbe aiutare!!
Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
-1 ho sempre un po di tosse
-2 tra un po diventer? pap?
-3 costano ormai tanto
Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
A voi la parola...
Grazie
Che sigarette fumi? Magari fuma quelle leggere tipo Merit o Winston. Tieni una media di 10 al giorno che non e' male. Te la gusti di pi?' e scarichi la tensione. Non si pu?' rinunciare a tutto. Se smetti ma appena senti l'odore ti viene subito voglia. A me capita cos?'. Io me la gusto e faccio le scie dal naso. Riesci a fumare cos?' ? Vuol dire che te la gusti. Ciao
Mia moglie ci sta riuscendo con la sigaretta elettronica....qualche volta riaccende una sigaretta,ma non pi? di 2 al giorno.....prova,di sicuro ti ritorna subito il gusto(un fumatore accanito lo perde)non ti puzzano pi? i vestiti e acquisisci anche una maggiore capacit? polmonare....
Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
-1 ho sempre un po di tosse
-2 tra un po diventer? pap?
-3 costano ormai tanto
Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
A voi la parola...
Grazie
Hai dato le motivazioni pi? importanti...
- Salute
- Figlio/a
i soldi vanno e vengono e comunque li spenderai in altro.
Per la prole auguri da un neo pap?... ogni altra cosa ? superflua.
ricordati solo che se non smetti al tuo piccolo ? molto pi? nocivo di quello che fa a te.
Comment