Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    La sigaretta ? il vizio pi? stupido che esiste.
    Fa male e basta.
    L'alcool pure fa male...e tanto...ma almeno te 'mbriachi.
    mi sono ubriacato solo una volta a quattordici anni...e ancora lo ricordo....e dire che bevo da..paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mi sono ubriacato solo una volta a quattordici anni...e ancora lo ricordo....e dire che bevo da..paura
      Sei diventato immune

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sraddino View Post
        Sei diventato immune
        mi piace talmente il vino...che lo rispetto e so quando fare basta...e quando lo faccio pochi sono..ancora sobri

Comment

• Font Size
          Oramai sono circa otto anni che nn fumo pi?!! Prima di smettere fumavo pi? di 40 sigarette al giorno, Marlboro rosse morbide!!!a dire il vero mi sarei fumato pure i tappeti ma il mio corpo nn ? riuscito a sostenere ritmo ? mi ? venuta una forma di intossicazione da tabacco, ? per forza maggiore ho dovuto smettere!! La verit???? ? stato pi? duro del previsto,la dipendenza era tanta,ma alla fine c'? l'ho fatta. Certo ogni tanto una me la sono fumata,ma una!!ed attualmente nn ricomincierei mai quindi forza di volont? e un po' di sport ti potrebbe aiutare!!

Comment

• Font Size
            Io un giorno mi sono ammalato.. Ho fatto 2-3 giorni senza poter fumare e mi son detto, oggi non fumo.. Poi ho fatto come forrest gump quando decide di correre... Fumavo 25 sigarette al giorno.

Ho fatto lo stesso con l'alcool quasi 2 mesi fa... Funziona! ?' farlo senza pensarci troppo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Io un giorno mi sono ammalato.. Ho fatto 2-3 giorni senza poter fumare e mi son detto, oggi non fumo.. Poi ho fatto come forrest gump quando decide di correre... Fumavo 25 sigarette al giorno.

Ho fatto lo stesso con l'alcool quasi 2 mesi fa... Funziona! ?' farlo senza pensarci troppo.
              Fumavi e bevevi... N? merda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mariotnt View Post
                Oramai sono circa otto anni che nn fumo pi?!! Prima di smettere fumavo pi? di 40 sigarette al giorno, Marlboro rosse morbide!!!a dire il vero mi sarei fumato pure i tappeti ma il mio corpo nn ? riuscito a sostenere ritmo ? mi ? venuta una forma di intossicazione da tabacco, ? per forza maggiore ho dovuto smettere!! La verit???? ? stato pi? duro del previsto,la dipendenza era tanta,ma alla fine c'? l'ho fatta. Certo ogni tanto una me la sono fumata,ma una!!ed attualmente nn ricomincierei mai quindi forza di volont? e un po' di sport ti potrebbe aiutare!!
                Grande!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
                  -1 ho sempre un po di tosse
                  -2 tra un po diventer? pap?
                  -3 costano ormai tanto

Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
                  A voi la parola...
                  Grazie
                  Che sigarette fumi? Magari fuma quelle leggere tipo Merit o Winston. Tieni una media di 10 al giorno che non e' male. Te la gusti di pi?' e scarichi la tensione. Non si pu?' rinunciare a tutto. Se smetti ma appena senti l'odore ti viene subito voglia. A me capita cos?'. Io me la gusto e faccio le scie dal naso. Riesci a fumare cos?' ? Vuol dire che te la gusti. Ciao

Comment

• Font Size
                    15 gg che ho smesso di netto...non ho mezze misure nelle cose...o fumo o non fumo...? dura ma ci sto riuscendo...

Comment

• Font Size
                      15 gg che ho smesso di netto...non ho mezze misure nelle cose...o fumo o non fumo...? dura ma ci sto riuscendo...
                      idem io..niente mezze misure..e bevo che ? un piacere

Comment

• Font Size
                        Mia moglie ci sta riuscendo con la sigaretta elettronica....qualche volta riaccende una sigaretta,ma non pi? di 2 al giorno.....prova,di sicuro ti ritorna subito il gusto(un fumatore accanito lo perde)non ti puzzano pi? i vestiti e acquisisci anche una maggiore capacit? polmonare....

Comment

• Font Size
                          Io sono passato alla siga elettronica e nn ? male

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti...sono un fumatore da circa 20 anni e inizio per una serie di motivi ad avere voglia di smettere:
                            -1 ho sempre un po di tosse
                            -2 tra un po diventer? pap?
                            -3 costano ormai tanto

Ma ? anche vero che conduco una vita molto frenetica e impegnativa data la mia attivit? e la sigaretta mi scarica lo stress...ma di certo non fa bene alla salute e al portafoglio...
                            A voi la parola...
                            Grazie
                            Hai dato le motivazioni pi? importanti...

- Salute
                            - Figlio/a

i soldi vanno e vengono e comunque li spenderai in altro.

Per la prole auguri da un neo pap?... ogni altra cosa ? superflua.
                            ricordati solo che se non smetti al tuo piccolo ? molto pi? nocivo di quello che fa a te.

Comment

• Font Size
                              Be..salvi i polmoni....ti rovini fegato e altro?

Originally posted by Carapintadas View Post
                              idem io..niente mezze misure..e bevo che ? un piacere

Comment

• Font Size
                                Be..salvi i polmoni....ti rovini fegato e altro?

OT: il rosatello non fa male al fegato! 😂

Comment

X
                                Working...
                                X