Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quoto abbastanza... poi cmq. ho avuto la possibilit? di parlare con Cardoso che era l?.. e pure lui ha detto che appunto R1 e BMW sono moto che le puoi acquistare e andarci in pista con specchi e targa e sono PRONTO PISTA... la Kawasaki ha cmq. bisogno di qualche lavoretto... e cmq. COL KIT.... la storia cambia MOLTO....
    Non ho dubbi. Sono ancora euro 3 tra l'altro. In pi? la R1 era in versione M. Sar? interessante vedere come si comporteranno quando saranno costretti a passare alla nuova omologazione.

Kawasaki ha fatto come al solito una scelta jap. Ottimo pacchetto base a un prezzo competitivo (perfetto per uno come me, ad es. ).
    E poi, se qualcuno vuole di pi?... BOOM

Comment

• Font Size
      Tra l'altro la Kawasaki non aveva la cambiata assistita in scalata.. per dire... forse non era attivata tutta la roba....

Comment

• Font Size
        Hai tuta con scritto DAIDEGAS?

Ahi ahia.... ah,ah..
        io si ma a Yas Marina non mi pare di essere venuto..............

Comment

• Font Size
          Rieccomi scusate.. ero in Francia....

Dove eravamo rimasti?
          sempre in giro sei

Comment

• Font Size
            Secondo turno..... che prendo?

Direi LEI....

D'altro canto ho avuto 3 R1.... DEVO provare 'sta cosa...

Tra l'altro come succede a queste longitudini, in 3 minuti BUIO......

Gi? appena ci si sale... MOLTO diversa dalla Kawasaki, ci si sente pi? in alto e sembra di avere molto pi? appoggio sul serbatoio e di avere la moto 'attorno' e di non esserci solo seduti sopra...

BENE..... accendiamo.... si accende tutto il quadro dei balocchi, forte... ma 'chezz.... il contagiri parte da 8mila giri? Manco sulla Mito ai bei tempi!

Ah... memore del turno precedente SUBITO leva distanziata al massimo!

Vromm.... si accende... a dire il vero bisogna dare una acceleratina che pare non si voglia accendere subito...

Vabb?.. rumore ovviamente diverso dalle R1 che ho avuto io.... vediamo.. in teoria cmq. questa dovrebbe andare meno della ZX-10R di prima.... vediamo...

Brooks pronto fa cenno e si va..... (a 'sto giro imposto la traiettoria anche per entrare nel tunnel di uscita box... ti?).... bene.. a 'sto giro si parte subito allegri... questo davanti gi? nella curva di uscita (molto bella su un dosso che si fa penso in 4)... inizia a camminare e APRO......

PORCA ******* LADRA...... scusate il francesismo... quanto cavolo va 'sta moto... e si che ho dato una acceleratina da 3/4 e dandoglielo piano...

Mah... facciamo la S.. il tornantino ... e poi diamo una bella spalancatina per scaldare la gomma dietro....

Ragazzi.. che volete che vi dica... a ogni retta con 'sta moto mi dicevo 'ma come cavolo va 'sta moto, ma sar? originale? E che ruggino della madonna fa? Come hanno fatto ad omologarla?

So che le donne non concepiscono quando un uomo di innamora di un oggetto che va a benzina, ma io gi? a mezzo giro ero cotto.....

Che mezzo ragazzi, ottimi freni, motore strepitoso, sospensioni che tengono e velocissima nei cambi di direzione.. quando si dice 'la mia moto'...

Tra l'altro anche il cruscotto.. che per quanto figo sia sempre in fiera e in foto, spesso quando ci vai rimpiangi la lancetta.. rispetto alla Kawasaki ? leggibilissimo e chiaro..... ogni tanto mi ricordo che per vedere i giri la devo tener su.... perch? mi capitava che la barra andasse nell'altra stanza ogni tanto...

Tra l'altro.. non so se perch? man mano il circuito si asciugava sempre meglio e cmq. uno aveva confidenza con le curve e con le gomme (che tra l'altro anche in questo caso mi hanno stupito soprattutto per la velocit? estrema di riscaldamento) andavo sempre pi? sicuro e pulito.... anche se la spalla giustamente ha iniziato a ricordarmi che l'avevano aperta a fine gennaio.. che forse era il caso di tornare integri e non far schioppare l'airbag...

Cmq. verso fine turno bandiera rossa..... tutti ai box.... poi deve essere passato un arabo vicentino, gatto sparito e si torna dentro per ultimo giro.

Passata un p? l'adrenalina.... sicuramente conferma di GRAN MOTO, bilanciata, motore da CALCIO IN CULO roba di carattere... e sicuramente le sospensioni ohlins elettroniche, danno un qualcosa in pi?...

Promossissima.... ( tra parentesi... DAI LA KAWASAKI ERA FALLATA, non ci credo che vada cos? poco)..

Scusate le foto in circuito... mi pareva di andare fortino e fare belle pieghe.. ma il fotografo si ? messo prima sul tornantino.. dove manco l'apripista toccava il ginocchio e poi su una S.... poteva fare mooooooolto meglio come scelta punti su un circuito del genere... nevermind cmq..

gran bel report

quoto per kawa, anche a me sembra impossibile non vada

Comment

• Font Size
              Hai tuta con scritto DAIDEGAS?

Ahi ahia.... ah,ah..
              se bastasse quella, ? un attimo

Comment

• Font Size
                L'anno prossimo dovranno essere tutte Euro4 r vedremo. la R1 essendo un progetto nuovo probabilmente gi? rientra nei limiti come emissioni, forse dovranno ricorrere alla centralina purgata che usano sulle R1 americane per il discorso del rumore, e baster? cambiare quella. Bmw esce col modello nuovo e anche lei dovr? misurarsi col discorso Euro 4.

Comment

• Font Size
                  Dimmi che hai provato pure la panigatti!

Quella moto mi fa morire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burcio View Post
                    Dimmi che hai provato pure la panigatti!

Quella moto mi fa morire!
                    C'era ovviamente...

Ma sarebbe stata la 4 scelta di test... e io non ce la facevo davvero pi? di fisico....

Comment

• Font Size
                      C'era ovviamente...

Ma sarebbe stata la 4 scelta di test... e io non ce la facevo davvero pi? di fisico....

SCANSAFATICHE! :gaen:

Bravo Davide, casso quando ci vediamo in moto?
                      Non dirmi Rjieka perch? non ci vengo e tra l'altro non posso nemmeno farmi beccare in Croazia senn? mi portano dentro....

Comment

• Font Size
                        Ma insomma sta bmw mito?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          C'era ovviamente...

Originally posted by Pinzo? View Post
                          ..
                          Ma Anfattiiii

Prossima volta andiamo noi potenti e forzuti Daidegassini e te le proviamo tutte caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

Bravo Davide, casso quando ci vediamo in moto?
                            Non dirmi Rjieka perch? non ci vengo e tra l'altro non posso nemmeno farmi beccare in Croazia senn? mi portano dentro....
                            Azz cosa hai combinato ????

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              lo sapevo che ce lo facevi sudare....

Ma no pomeriggio scrivo :1:

Comment

• Font Size
                                Ste gli ci vuole un felpone ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment