Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
Un' ora di macchina da Dubai e mezz'ora dentro il circuito a cercare l'ingresso dei paddock.
Ho avuto il piacere di conoscere il Boss Davide e che ve lo dico a fare, in mezzo a tutte quelle moto e in un circuito suggestivo come Yas Marina, di notte, ? stata una figata pazzesca!
Non potendo girare mi sono rifatto con caff? e dolci in attesa di sentire le opinioni di Davide sulle gomme.
E poi naturalmente, da malati come siamo, abbiamo parlato di moto tutto il tempo......
Peccato che il bar dell'albergo non sia stato disponibile altrimenti ci facevamo anche un drink in terrazza.
O meglio quella sera il bar era Night Club, cosi noi bravi ragazzi, sapendo a cosa andavamo incontro, ci siamo defilati.....e un paio di inglesi ci hanno chiesto se per caso fossimo gay
Bella serata, grazie Davide e grazie anche ad Andrea Colombo e Lorena che sono stati molto gentili e simpatici.
Un' ora di macchina da Dubai e mezz'ora dentro il circuito a cercare l'ingresso dei paddock.
Ho avuto il piacere di conoscere il Boss Davide e che ve lo dico a fare, in mezzo a tutte quelle moto e in un circuito suggestivo come Yas Marina, di notte, ? stata una figata pazzesca!
Non potendo girare mi sono rifatto con caff? e dolci in attesa di sentire le opinioni di Davide sulle gomme.
E poi naturalmente, da malati come siamo, abbiamo parlato di moto tutto il tempo......
Peccato che il bar dell'albergo non sia stato disponibile altrimenti ci facevamo anche un drink in terrazza.
O meglio quella sera il bar era Night Club, cosi noi bravi ragazzi, sapendo a cosa andavamo incontro, ci siamo defilati.....e un paio di inglesi ci hanno chiesto se per caso fossimo gay
Bella serata, grazie Davide e grazie anche ad Andrea Colombo e Lorena che sono stati molto gentili e simpatici.
..fia l'ho capito adesso perch? ha messo la bionda parlando della temperatura
Sei perdonata... son battute un p? pi? da maschiacci! :1:
PS: tra l'altro quella foto non l'ho fatta io.. era in cartella stampa! :1: anche se ammetto che dal vivo tutti avevamo notato la cosa... e forse volutamente una si era messa cos? per farla notare... vabb?... nevermind.. fossero questi i problemi della vita ah,ah..
Quando ci vediamo la d? anche a te (in pista e IN MOTO)
potevi metterti in valigia una moto da portarmi a casa no?
a me andava bena anche il Kawa che non mi pare sto granch? visto che di Aprilia non ce n'erano....
Comment