Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
Si effettivamente la Kawasaki ? bella, forse sembra un p? bassa e lunga rispetto a R1 e BMW.... cmq la grafica ? bella, azzeccata.... nella versione verde.
Posso avere un ritardo psico fisico io allora eh...
Per? prendetela con le pinze, ma quando son rientrato parlavo con un ragazzo e mi ha detto che anche a lui andava in su ma non in gi?.....
(a meno che la moto non avesse il cambio attivato ma cmq. per abitudine chiudevo un p? il gas quando mettevo marcia... e le marce entravano bene comunque?)
Come carne cmq. mi son trovato benissimo...... ovvio che la cucina ? diversa per forza.... ma ? anche bello trovare e provare cose nuove no? Quando mi ricapita di andare l??
concordo x la carne..unica cosa con aspetto..commestibile
Comment