Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
Collapse
X
-
-
Oh .....io c'ero!!! :1:
Ovviamente!
Un' ora di macchina da Dubai e mezz'ora dentro il circuito a cercare l'ingresso dei paddock.
Ho avuto il piacere di conoscere il Boss Davide e che ve lo dico a fare, in mezzo a tutte quelle moto e in un circuito suggestivo come Yas Marina, di notte, ? stata una figata pazzesca!
Non potendo girare mi sono rifatto con caff? e dolci in attesa di sentire le opinioni di Davide sulle gomme.
E poi naturalmente, da malati come siamo, abbiamo parlato di moto tutto il tempo......
Peccato che il bar dell'albergo non sia stato disponibile altrimenti ci facevamo anche un drink in terrazza.
O meglio quella sera il bar era Night Club, cosi noi bravi ragazzi, sapendo a cosa andavamo incontro, ci siamo defilati.....e un paio di inglesi ci hanno chiesto se per caso fossimo gay
Bella serata, grazie Davide e grazie anche ad Andrea Colombo e Lorena che sono stati molto gentili e simpatici.
Comment
-
Originally posted by FFreddie View PostOh .....io c'ero!!! :1:
Ovviamente!
Un' ora di macchina da Dubai e mezz'ora dentro il circuito a cercare l'ingresso dei paddock.
Ho avuto il piacere di conoscere il Boss Davide e che ve lo dico a fare, in mezzo a tutte quelle moto e in un circuito suggestivo come Yas Marina, di notte, ? stata una figata pazzesca!
Non potendo girare mi sono rifatto con caff? e dolci in attesa di sentire le opinioni di Davide sulle gomme.
E poi naturalmente, da malati come siamo, abbiamo parlato di moto tutto il tempo......
Peccato che il bar dell'albergo non sia stato disponibile altrimenti ci facevamo anche un drink in terrazza.
O meglio quella sera il bar era Night Club, cosi noi bravi ragazzi, sapendo a cosa andavamo incontro, ci siamo defilati.....e un paio di inglesi ci hanno chiesto se per caso fossimo gay
Bella serata, grazie Davide e grazie anche ad Andrea Colombo e Lorena che sono stati molto gentili e simpatici.
Sei anche nel video se ti cerchi!
Tad?...
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post..fia l'ho capito adesso perch? ha messo la bionda parlando della temperatura
PS: tra l'altro quella foto non l'ho fatta io.. era in cartella stampa! :1: anche se ammetto che dal vivo tutti avevamo notato la cosa... e forse volutamente una si era messa cos? per farla notare... vabb?... nevermind.. fossero questi i problemi della vita ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie a te di essere passato... piacere mio!
Sei anche nel video se ti cerchi!
Tad?...
Freddie potevi portare la moto, cos? c'era anche una RSV4
CMQ non esiste che il freddie c'ha la maglietta e io noLast edited by Dy27; 11-03-16, 12:13.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPiccola anticipazione....
Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...
Per? il video mi pare carino...
[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]
Fede
Comment
X
Comment