Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Mi ricordo che anche all'epoca i commenti dei tester erano univoci sulla pista, affascinante e 'di immagine' per una presentazione ma abbastanza pericoloso come tracciato.

Adesso sbilanciati in un confronto tra le moto provate, le tue sensazioni su ciascuna
    Per come la vedo io con ste menate della pericolosit? stanno esagerando oggi .
    Il motociclismo ? uno sport pericoloso (come quasi tutti) e voler rendere "sicuro" a me pare esagerato : se si ha paura di farsi la bua , ci si dirotta in altri sport .
    E' come il motomondiale ... a suon di regole e limitazioni hanno ridotto la corsa della classe regina ad una sorta di "moto telecomandate con su i pilotini che poi fanno gossip" ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Per come la vedo io con ste menate della pericolosit? stanno esagerando oggi .
      Il motociclismo ? uno sport pericoloso (come quasi tutti) e voler rendere "sicuro" a me pare esagerato : se si ha paura di farsi la bua , ci si dirotta in altri sport .
      E' come il motomondiale ... a suon di regole e limitazioni hanno ridotto la corsa della classe regina ad una sorta di "moto telecomandate con su i pilotini che poi fanno gossip" ...
      No lele, blade ha ragione... diciamo che ovviamente per gli standard odierni, per il motociclismo non va bene come pista... per? appunto come detto era per un lancio di uno pnuematico non estremo slick, quindi ci pu? stare...

Uno si ammazza anche provando il monster 620 in cisa volendo..

Ovviamente bisognava entrare anche con un p? di testa.... difatti ci son state solo un paio di scivolatine..... sul lento.

(tra parentesi, vi pare che una casa come Bridgestone non calcola anche il circuito in base al livello di chi guider? certe moto e la reazione della gomma?Immaginate se uno va a fare un test prodotto moto o pneumatico e la gente inizia a stamparsi... OVVIAMENTE non sarebbe mai colpa del pilota ma SEMPRE (lo dico in tono ironico) di fattori esterni, quindi.... avevano ben messo in conto anche questo). Le gomme tra l'altro si sono dimostrate valide, soprattutto mi hanno stupito sulla velocid? di riscaldamento.. ma poi ne parliamo.

Comment

• Font Size
        eh ma le piste da auto sono pensate per dare modo a veicoli si veloci, ma non tanto quanto le moto, di accelerare tra una curva e l'altra.
        in curva le f1 vanno di piu', ma sul dritto pensato per un'auto una moto arriva mooolto ma molto piu' veloce se stai scannando.

Comment

• Font Size
          Lele

ma io la penso come te, difatti adoro il TT, ma si parla di gare e piloti veri. Pensando ad un test stampa, dove ci sono giornalisti che in qualche caso non sono nemmeno cos? 'ferrati' nella guida di 1000 ss, di solito si scelgono tracciati anche in base a criteri di massima sicurezza, perch? un incidente oltre che deprecabile in s? sarebbe pure un boomerang commerciale terrificante.
          Last edited by Bladerunner72; 11-03-16, 08:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Difatti mi han chiamato perch? son BELLO e SIMPATICO :1:
            soprattutto

REALISTA !!!

Comment

• Font Size
              Grande Mito!!!!

Comment

• Font Size
                Piccola anticipazione....

Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

Per? il video mi pare carino...

[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Che figata! Questi inviti sono sempre belli perch? fan sentire un p? giornalisti/tester!
                  Ci ? stato anche un ragazzo che conosco di un altro forum, ho visto una foto spettacolare che ha postato su FB, sicuramente lo scenario ? molto, molto suggestivo!!!

Comment

• Font Size
                    2016 yas marina bridgestone s21 launch

Qualche altra foto 'ufficiale' bridgestone dell'evento.

Comment

• Font Size
                      Con cos? tante moto secondo me se mentre la provi esci da una via di fuga e te la porti a casa manco se ne accorgono.

hai girato anche con la 1299 ?

Comment

• Font Size
                        aaaaaaaahhhhhhhhhh che culo... mannaggia come mi piacerebbe poter rientrare e tornare a girare come un tempo, mi manca!!

sarei partito anche io senza pensarci, grande Davide!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Con cos? tante moto secondo me se mentre la provi esci da una via di fuga e te la porti a casa manco se ne accorgono.

hai girato anche con la 1299 ?
                          No, sarebbe stata la quarta moto.... ma la spalla era di parere contrario...

Gi? troppo aveva dato.... ricordiamoci che mi sono operato il 21 gennaio.. 2016.. mica 2015.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                            eh Davide...a parte l essere tornato in "pista" in tutti i sensi

dopo le foto che hai postato magari qualcuno comincia a capire che se anche a fine carriera..meglio svegliarsi la mattina e fare esimo in quei posti....e con qualche soldo pure in tasca...che digitare dietro una tastiera

cmq bentornato.....ti ci voleva una divagazione ...seria ,dalla routine quotidiana moglie compresa ...ma prendeva il cell l??!? o ti sei reso irreperibile tutto il tempo staccando pure il telefono della stanza

mi aggrego alla richiesta di foto dei piatti dell cene...li c'? il deserto..che minghia si mangia?!?! lucertola arrosto o scarrafoni in umido ?!?!

Comment

• Font Size
                              Cmq. per essere ad Abu Dhabi non era nemmeno caldissimo......

Ma dai va che registri forcella. La tizia magari andava pure forte? :1:

Piccola anticipazione....

Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

Per? il video mi pare carino...

[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]
                              Ma che grandissima figata, e che bellissimo video!!!!!!!!!!

Originally posted by Jeanne View Post
                              Che figata! Questi inviti sono sempre belli perch? fan sentire un p? giornalisti/tester!
                              Ci ? stato anche un ragazzo che conosco di un altro forum, ho visto una foto spettacolare che ha postato su FB, sicuramente lo scenario ? molto, molto suggestivo!!!
                              Mito, che altro forum? Sei andato pi? forte? Hai tenuto alto il nome di DDG?

No, sarebbe stata la quarta moto.... ma la spalla era di parere contrario...

Gi? troppo aveva dato.... ricordiamoci che mi sono operato il 21 gennaio.. 2016.. mica 2015.. ah,ah..
                              Ma difatti penso che anche solo il salrci sulla moto :1::1::1::1: e dal video non mi pari cmq. fermo.

Comment

• Font Size
                                Bravo Davide, sono davvero contento per te...deve essere stata una grande esperienza

Comment

X
                                Working...
                                X