B? ragazzi.... non ve l'ho detto prima perch? vista l'operazione alla spalla del 21 gennaio cos? vicina e non sapendo bene per scaramanzia non ho detto nulla.
Cmq. a met? febbraio mi chiama Claudio Comigni di Bridgestone e mi fa 'vuoi venire o mandarmi qualcuno a Yas Marina a testare la nuova Bridgestone Battlax S21?'...
Yas Marina ? questo posticino qua.... a Gran Turismo o Forza Motorsport ci avrete giocato :1:
Questo...
Ah... si sarebbe girato DI NOTTE!!!! :1:
Mezzo decimo di pensiero e VENGO IO CLAUDIO a costo di girare con un uncino.
E quindi cos? ? stata, domenica notte alle 2 son partito dalle marche in direzione fiumicino e verso le 19 siamo atterrati ad Abu Dhabi.
Prima sensazione 'ma all'aeroporto lavano la pista che ? cos? lucida?
COME NO aveva appena piovuto..... ummadonna... ad Abu Dhabi.. annamo bene....
Cmq. si arriva in albergo (eravamo 4 italiani e poi un 70-80 stranieri)...
Ah albergo mica pizza e fichi signori, il VICEROY di YAS ISLAND, la 'balena' del circuito di F1...
Vista dalla stanza
Ci accolgono Andrea Colombo e Lorena Pea (peraltro, senza leccare, visto che non sono uno che lo fa, ma quel che ? giusto ? giusto) ottimi padroni di casa, e persone spontanee e simpatiche oltre che professionali.
E dopo cena... altre due foto dell'hotel perch? meritava davvero....
Domani vi posto l'avventura del DILUVIO nel deserto e poi parliamo di gomme e di moto...
Per domani dovrei avere anche un mini video pronto!
Intanto, se non avete mai visto yas marina da una moto, posto un video che mi ha passato Bridgestone su Yamaha R1.
[YOUTUBE]q6ZcWUcR-VI[/YOUTUBE]
Cmq. a met? febbraio mi chiama Claudio Comigni di Bridgestone e mi fa 'vuoi venire o mandarmi qualcuno a Yas Marina a testare la nuova Bridgestone Battlax S21?'...
Yas Marina ? questo posticino qua.... a Gran Turismo o Forza Motorsport ci avrete giocato :1:
Questo...
Ah... si sarebbe girato DI NOTTE!!!! :1:
Mezzo decimo di pensiero e VENGO IO CLAUDIO a costo di girare con un uncino.
E quindi cos? ? stata, domenica notte alle 2 son partito dalle marche in direzione fiumicino e verso le 19 siamo atterrati ad Abu Dhabi.
Prima sensazione 'ma all'aeroporto lavano la pista che ? cos? lucida?
COME NO aveva appena piovuto..... ummadonna... ad Abu Dhabi.. annamo bene....
Cmq. si arriva in albergo (eravamo 4 italiani e poi un 70-80 stranieri)...
Ah albergo mica pizza e fichi signori, il VICEROY di YAS ISLAND, la 'balena' del circuito di F1...
Vista dalla stanza
Ci accolgono Andrea Colombo e Lorena Pea (peraltro, senza leccare, visto che non sono uno che lo fa, ma quel che ? giusto ? giusto) ottimi padroni di casa, e persone spontanee e simpatiche oltre che professionali.
E dopo cena... altre due foto dell'hotel perch? meritava davvero....
Domani vi posto l'avventura del DILUVIO nel deserto e poi parliamo di gomme e di moto...
Per domani dovrei avere anche un mini video pronto!
Intanto, se non avete mai visto yas marina da una moto, posto un video che mi ha passato Bridgestone su Yamaha R1.
[YOUTUBE]q6ZcWUcR-VI[/YOUTUBE]
Comment