Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Na.. il verde non piace nemmeno a me.. cmq. la carne era buonissima.. era tipo montone e la carne macinata pareva quella di cevpcici o come si chiamano le salsiccette in croazia....

Le salse da mangiare con quella specie di di piadina/crescia erano di ceci e di melanzane (sbucciate).. che non erano male...

degli antipasti.. quelle con le foglie di vite si mangiano anche in grecia.. con dentro il riso... non male... quelle che sembrano olive all'asctolana.. erano in effetti come le olive all'ascolana...

Come cibo mi son trovato bene davvero....

Comment

• Font Size
      Ah ovviamente questa cosa... l'ho saltata a pi? pari...

Era un cous cous con un brodello a lato..... cmq..

Comment

• Font Size
        io vorrei sapere come ti ? sembrato il cambio della s 1000 rr nell inserimento marce..
        -gommoso come sempre?
        -impercettibile l ingresso marce?
        -in scalata non si capisce bene se le marce sono entrate bene veramente?

Comment

• Font Size
          abu dhabi gita fuoristrada nel deserto

Per la mattina dell'8 i ragazzi di bridgestone hanno ben pensato di portarci nel deserto coi fuoristrada.......

Davvero notevole....

Ecco qualche foto...

Tutti con la jeep bianca... tranne i vip con quella oro (anche se abbiamo pensato che magari dall'alto era pi? facile da bombardare)

Ecco la macchina degli italiani mangiaspaghetti mandolino

Poi ci siamo fermati a visitare una specie di oasi/accampamento.... va che forti i dromedari piccoli..

Una foto con Andrea e Lorena

E con Timothy Manuel (a dx)....

Qua Andrea faceva il modesto... ma ? stato l'unico a non mettere il culo nella sabbia :1:

Last edited by mito22; 11-03-16, 20:35.

Comment

• Font Size
            Bene, bella esperienza, brava bridgestone, belli i dromedari e gli spiedini MA.............

Che moto hai provato e come vanno? E le gomme?

Quale moto ti ? piaciuta di pi?? Ho gi? letto che la kawasaki ti ha deluso in sezione Kawasaki.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MarcoZ View Post
              Bene, bella esperienza, brava bridgestone, belli i dromedari e gli spiedini MA.............

Che moto hai provato e come vanno? E le gomme?

Quale moto ti ? piaciuta di pi?? Ho gi? letto che la kawasaki ti ha deluso in sezione Kawasaki.
              Eh un attimo che ci arrivo.. sto andando in ordine temporale...

Cmq. Yamaha R1M, 2016 Kawasaki ZX-10R e BMW S1000RR 2015....

Sull'R1M da fermo col sole non ne ho visto che al primo turno ? andata a ruba giustamente...

Comment

• Font Size
                Grande Davide deve essere stata una gran bella esperienza

Tanta invidia ...ma felice per t? roby

Comment

• Font Size
                  Ma se ho capito bene la Bmw che ha provato Mito non aveva il cambio elettroattuato quindi neanche il blipper

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Ma se ho capito bene la Bmw che ha provato Mito non aveva il cambio elettroattuato quindi neanche il blipper
                    Il cambio in alzata si.... in scalata no...

Comment

• Font Size
                      Ma la 2015 ha il blipper bidirezionale... se funziona in su deve funzionare anche in gi?. Sulla Panigale sei tu che puoi settare il funzionamento, ovvero solo in su, solo in gi? e in entrambi i sensi, sul Bmw dovrebbe essere attivo sempre. Boh, strano

Comment

• Font Size
                        urge buon ristorante...italiano..con azdora romagnola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ma la 2015 ha il blipper bidirezionale... se funziona in su deve funzionare anche in gi?. Sulla Panigale sei tu che puoi settare il funzionamento, ovvero solo in su, solo in gi? e in entrambi i sensi, sul Bmw dovrebbe essere attivo sempre. Boh, strano
                          Posso avere un ritardo psico fisico io allora eh...

Per? prendetela con le pinze, ma quando son rientrato parlavo con un ragazzo e mi ha detto che anche a lui andava in su ma non in gi?.....

(a meno che la moto non avesse il cambio attivato ma cmq. per abitudine chiudevo un p? il gas quando mettevo marcia... e le marce entravano bene comunque?)

Originally posted by Carapintadas View Post
                          urge buon ristorante...italiano..con azdora romagnola
                          Come carne cmq. mi son trovato benissimo...... ovvio che la cucina ? diversa per forza.... ma ? anche bello trovare e provare cose nuove no? Quando mi ricapita di andare l??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh un attimo che ci arrivo.. sto andando in ordine temporale...

Cmq. Yamaha R1M, 2016 Kawasaki ZX-10R e BMW S1000RR 2015....

Sull'R1M da fermo col sole non ne ho visto che al primo turno ? andata a ruba giustamente...
                            Stai bene su entrambe le moto.

Allora queste bridgestone? A breve linea diretta Bridgestone su daidegas?

Fa piacere rivederti in sella dopo tutto quello che hai passato. Complimenti mito!

Comment

• Font Size
                              Ecco la macchina degli italiani mangiaspaghetti mandolino

Ma per avere la t-shirt di daidegas? Dove si pu? acquistare? La voglio anche io

Comment

• Font Size
                                Grazie a te di essere passato... piacere mio!

Sei anche nel video se ti cerchi!

Tad?...

Mito ma scusa, la tshirt di daidegas la hanno tutti tranne me? Dove si compra? Bella anche blu

Comment

X
                                Working...
                                X