Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
1. come azzo hanno fatto ad omologare lo scarico.... fa un ruggito pazzesco
2. non la provate, altrimenti se avete il budget scendete e la andate ad acquistare..
Che gran moto scherzi a parte..... ok che ho avuto la fortuna di averne in garage alcune di R1 negli anni passati... ma sali e sei a casa...
Ottimi freni, gran motore, cambi di direzioni veloci........... gran moto di carattere davvero.
Tra l'altro la strumentazione, forse la meglio tra le non a lancetta.... ben leggibile (poi se correte bene meglio cos? sfruttate bene il contagiri che parte un p? 'alto').....
Dopo posto qualche foto e vedo il video se ? venuto decoroso...
Si originale fa gi? un gran rumore e tira anche begli scoppi, pensa che io ora monto un full open e mi faccio anche i giri per strada quindi saranno dolori, spero che a filo di gas non faccia un rumore assurdo cps? nei paesi vado in incognito
Curiosit? ma a parte l'invito ti hanno finanziato la trasferta e albergo?
Comment