Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    aaaaaaaahhhhhhhhhh che culo... mannaggia come mi piacerebbe poter rientrare e tornare a girare come un tempo, mi manca!!

sarei partito anche io senza pensarci, grande Davide!
    Ma come si diceva prima, culo, penso che mito sia pi? conosciuto e apprezzato di tanti scribacchini che oggi parlano bene di te e domani del tuo competitor, come quasi tutti i giornalisti di prodotto d'altronde. Mettici che DDG lo conosco tutti in pratica.

La domanda sarebbe stata nel caso non lo avessero invitato PERCHE' NO

Grande mito, dai che ormai ti sei tolto la ruggine dalle ossa.

Il video che che cosa l'hai fatto? GoPro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Che figata! Questi inviti sono sempre belli perch? fan sentire un p? giornalisti/tester!
      Ci ? stato anche un ragazzo che conosco di un altro forum, ho visto una foto spettacolare che ha postato su FB, sicuramente lo scenario ? molto, molto suggestivo!!!
      Stefano immagino :1:

Comment

• Font Size
        Quindi hai provato Bmw, R1M e Kawa 2016... attendiamo impressioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ho appena pubblicato un video.... Col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

Per? il video mi pare carino...

[youtube]0p15urpqpzw[/youtube]
          :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Ma come si diceva prima, culo, penso che mito sia pi? conosciuto e apprezzato di tanti scribacchini che oggi parlano bene di te e domani del tuo competitor, come quasi tutti i giornalisti di prodotto d'altronde. Mettici che DDG lo conosco tutti in pratica.

La penso come te... ma sai.... questi pensieri sono nella mia di testa.. ah,ah..

GoPro Hero 4 session :1:

Originally posted by stradivari View Post
            Bravo Davide, sono davvero contento per te...deve essere stata una grande esperienza
            Avoja..... c'era anche uno con tuo casco e tuta, solo che era pi? bsso di 20 cm... in ministradi.. :1: dopo vedo se per caso ho foto.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Quindi hai provato Bmw, R1M e Kawa 2016... attendiamo impressioni
            In giornata ci arrivo.. sempre ovviamente limitatamente alle mie personali impressioni.. SOGGETTIVE.... calcolando anche che non salivo in moto da 4 anni.... causa varie vicissitudini ossee...

Comment

• Font Size
              Stefano immagino :1:
              Yes, proprio lui!

Comment

• Font Size
                Adesso cerco foto dei piatti e vi dico.... :1:

Comment

• Font Size
                  Ma dai va che registri forcella. La tizia magari andava pure forte? :1:

Ma che grandissima figata, e che bellissimo video!!!!!!!!!!

Mito, che altro forum? Sei andato pi? forte? Hai tenuto alto il nome di DDG?

Ma difatti penso che anche solo il salrci sulla moto :1::1::1::1: e dal video non mi pari cmq. fermo.
                  la tizia si ? stesa al secondo giro e no, non andava forte... ma cmq. c'erano nche un SACCO di uomini che andavano poco pi? veloci delle tribune..

tingavert... si, sono andato un p? pi? forte penso.. ma pi? che altro perch? Stefano non era avvezzo a moto 1000 di cilindrata e piste veloci penso.. cmq. eravamo un bel gruppettino... affiatato.. ? stato divertente...

Ecco una foto con gli altri tre ragazzi e Andrea Colombo e Lorena Pea di Bridgestone

da sx Zambon Andrea del MC Pompone, Andrea Colombo di Bridgestone, io, Diego Berardi, Stefano Tom? di tingavert e Lorena Pea di Bridgestone :1:
                  Last edited by mito22; 11-03-16, 10:15.

Comment

• Font Size

Pi? che altro penso che per i produttori invitare anche rappresentanti dell'utenza finale sia una mossa molto importante perch? in questo modo si ha un riscontro sia dal professionista che scrive sulla rivista/sito web sia da chi invece scrive su un forum ed ha un parere pi? vicino al compratore!
                    E poi ci fanno una gran bella figura... e di conseguenza si fan pubblicit?

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro penso che per i produttori invitare anche rappresentanti dell'utenza finale sia una mossa molto importante perch? in questo modo si ha un riscontro sia dal professionista che scrive sulla rivista/sito web sia da chi invece scrive su un forum ed ha un parere pi? vicino al compratore!
                      E poi ci fanno una gran bella figura... e di conseguenza si fan pubblicit?
                      Eh certo.. dici benissimo.. anche perch? detto tra noi.. in questi ultimi anni il motociclista si ? disincantato molto dalle riviste e dai giornalisti...

Vabb? mejo :1:

Comment

• Font Size
                        Certo che ..... uno si sbatte a fare video, montarlo, metterci musichetta e tutto...

Azzo che entusiasti che siete.. SEGACCE!

[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]

Comment

• Font Size
                          Ho youtube bloccato sul lavoro.... sorry!
                          Rimedier? stasera quando torno a casa!

Comment

• Font Size
                            Ho youtube bloccato sul lavoro.... sorry!
                            Rimedier? stasera quando torno a casa!
                            Tranqui... non mi permetterei mai di dare della SEGACCIA ad una ragazza... era riferito a tutti gli altri :1:

Comment

• Font Size
                              Certo che ..... uno si sbatte a fare video, montarlo, metterci musichetta e tutto...

Azzo che entusiasti che siete.. SEGACCE!

[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]
                              https://youtu.be/0P15UrpQpZw
                              l'ho gi? visto2 volte bello!!

come mai casco Arai/Beer racing Dave? nuovo sponsor in arrivo?
                              Last edited by Dy27; 11-03-16, 10:25.

Comment

• Font Size
                                bene auguri..

Comment

X
                                Working...
                                X