Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA
Collapse
X
-
PS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!
Comment
-
Re
Originally posted by mito22 View PostPS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!
Ma tutti siamo invidiosi della tua prova
La prox volta porti anche me
Comment
-
Fare il webmaster sborone ? un duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo no ?Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-16, 10:14.
Comment
-
-
No no.. era per dire... che pur essendo cosciente di tante limitazioni che ho avuto in quel test.. tra l'altro la kawasaki ? stata la prima che ho provato con pista pi? umida e non conoscendo assolutamente la pista e risalendo in moto dopo 4-5 anni.... per? alcune cose non mi hanno convinto....
Mi piacerebbe riprovarla..... per? anche all'inglese a cui mi son rivolto.... risultavano un p? le stesse cose.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1416
- 58
- Maschio
- 297
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Dico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit?).
A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.
E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.
La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.
In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra).
E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostDico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit?).
A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.
E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.
La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.
In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra).
E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...
Comment
X
Comment