Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ecco Davide, adesso che "ti sei fermato un attimo"...rispondi alle mie mail che ho bisogno di parlarti
    Arriv.... son tornato 'stanotte da Mireval :1:

Comment

• Font Size
      PS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!

Comment

• Font Size
        Re

Originally posted by mito22 View Post
        PS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!
        Davide nessuno ti mangia
        Ma tutti siamo invidiosi della tua prova
        La prox volta porti anche me

Comment

• Font Size
          guarda caso proprio dove c'? un circuito?

Comment

• Font Size
            Si ma stai diventando antipatico per?, sempre in giro, stai a casa a lavur? barbun

Comment

• Font Size
              Fare il webmaster sborone ? un duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo no ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-16, 10:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                guarda caso proprio dove c'? un circuito?
                Dopo apro una discussione.. non andiamo OT in questa..

Originally posted by Dy27 View Post
                Si ma stai diventando antipatico per?, sempre in giro, stai a casa a lavur? barbun
                Enfatti son qua.... :1:

Comment

• Font Size
                  No no.. era per dire... che pur essendo cosciente di tante limitazioni che ho avuto in quel test.. tra l'altro la kawasaki ? stata la prima che ho provato con pista pi? umida e non conoscendo assolutamente la pista e risalendo in moto dopo 4-5 anni.... per? alcune cose non mi hanno convinto....

Mi piacerebbe riprovarla..... per? anche all'inglese a cui mi son rivolto.... risultavano un p? le stesse cose.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prof.moccone View Post
                    Davide nessuno ti mangia
                    Ma tutti siamo invidiosi della tua prova
                    La prox volta porti anche me
                    Hai tuta con scritto DAIDEGAS?

Ahi ahia.... ah,ah..

Comment

• Font Size
                      per il report della krukka...toccher? aspettare un altra settimana..

ce lo far? sudare....

io sto aspettando proprio quello....

Comment

• Font Size
                        Ma no pomeriggio scrivo :1:

Comment

• Font Size
                          Dico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit? ).

A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.

E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.

La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.

In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra ).

E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...

Comment

• Font Size
                            Hai tuta con scritto DAIDEGAS?

Ahi ahia.... ah,ah..
                            Per quello basta un pennarello!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Dico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit? ).

A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.

E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.

La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.

In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra ).

E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...
                              Quoto abbastanza... poi cmq. ho avuto la possibilit? di parlare con Cardoso che era l?.. e pure lui ha detto che appunto R1 e BMW sono moto che le puoi acquistare e andarci in pista con specchi e targa e sono PRONTO PISTA... la Kawasaki ha cmq. bisogno di qualche lavoretto... e cmq. COL KIT.... la storia cambia MOLTO.... ne parlavo ieri anche con Francesco Paolillo di moto.it e diceva appunto che la euro 4 strozza MOLTO... col kit la faccenda cambia, di molto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Per quello basta un pennarello!!!:gaen:
                                Na... fatto bene... Yas Marina era questo.. mica sagra della manzetta

Comment

X
                                Working...
                                X