Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dunlop COSA?

Io sono per d211 gp racer ma queste credo vadano confrontate con le ss2

Comment

• Font Size
      Se me ne faccio dare un treno.. qualcuno ? disponibile a fare un test e una bella recensione?
      Se serve sono disponibile a provarle sulla Panigale. Utilizzo a 360?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Queste giustamente rientrano nella classe Dunlop SS2, Metzeler M7RR e compagnia bella e se usi GP211 gia sai!

In generale credo siano accettabili per utilizzo stradale, se utilizzate a tutto tondo, in tutte le stagioni, su moto di media potenza o su moto sportive dotate di sistemi di controllo della trazione.
        In questi test utilizzano sempre moto SS di grossa cilindrata a testimoniare la bont? del progetto seppur queste coperture non siano a mio avviso indicate per questi prodotti.
        Pochi in realt? acquistano questo tipo di coperture su moto cos?.
        Sembra pi? che altro uno specchietto per allodole.

Comment

• Font Size
          pneumatici bridgestone tabella modelli utilizzo

Quoto Koala, queste son gomme diverse....

Vedi questa tabella, anche se non c'? il confronto coi competitors si capisce cmq. che destinazione d'utilizzo hanno le hypersport s21...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Docco , non ti facevo cosi :giulius: ... io ti ricordavo come padre di famiglia tradizionale !

ahahahah no no non ci sbagliamo

Comment

• Font Size
              Ma va... ero in fase enzo maiorca apnea estrema! :1:
              ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                Quoto Koala, queste son gomme diverse....

Vedi questa tabella, anche se non c'? il confronto coi competitors si capisce cmq. che destinazione d'utilizzo hanno le hypersport s21...

Si come immaginavo, penso che per l'accoppiata 1078 + temperature estive pugliesi non reggano molto

Comment

• Font Size
                  Veramente penso che sia l'ideale....coppia e cavalli e temperature elevate... poi dipende che ci fai...

Ma magari un modello pi? 'soft' dura davvero poco...

Comment

• Font Size
                    Son tornato in pista: BRIDGESTONE S21 a YAS MARINA

Veramente penso che sia l'ideale....coppia e cavalli e temperature elevate... poi dipende che ci fai...

Ma magari un modello pi? 'soft' dura davvero poco...

Le gomme stradali sulla 1078 tendono a scaldarsi troppo ad andature spinte, e si cuociono tendendo a scivolare parecchio ecco perch? almeno io preferisco una d211 anche endurance perch? dove finisce il grip delle stradali inizia quello delle 211 , naturalmente parere personale
                    Last edited by Slevin777; 13-03-16, 11:18.

Comment

• Font Size
                      Per test e recensione sulle S21 mi rendo disponibile anche io. Dopo un'esperienza negativa con le BT014 ho provato un po' di tutto e sarei contento di ricredermi sulle bridgestone stradali, anche perch? quelle in mescola funzionano bene e non vedo perch? non possa essere lo stesso per le S21.

Comment

• Font Size
                        Le gomme stradali sulla 1078 tendono a scaldarsi troppo ad andature spinte, e si cuociono tendendo a scivolare parecchio ecco perch? almeno io preferisco una d211 anche endurance perch? dove finisce il grip delle stradali inizia quello delle 211 , naturalmente parere personale
                        Io ho montato Metzeler M7RR, gomme di pari categoria con S21, e percorso circa 350 km.
                        Pneumatici di grande qualit? ma secondo me non proprio a loro agio con moto come la nostra, per lo meno secondo il mio utilizzo.
                        Oltretutto utilizzando oramai la moto solo in periodi caldi credo che opter? per gomme pi? sportive seppur abbiano una vita utile decisamente inferiori.

Comment

• Font Size
                          Se le BT30 turistiche che avevo testato io andavano molto bene, queste andranno sicuramente mooolto meglio!

Mito quanto mi fa strano rivederti sulle moto!!!:lamp:

Comment

• Font Size
                            Beh da quello che mi dice Davide , queste gomme non sono certo nate con lo scopo di fare turismo . Da quel che capisco sono il solito giusto compromesso tra una buona gomma per l'utilizzo criminale in strada ed l'utilizzo amatoriale in pista .

Per fare turismo ora non sono pi? ferrato , ma a suo tempo montavamo i "macadam"
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-03-16, 07:09.

Comment

• Font Size
                              Lo so che non servono per fare turismo, intendevo dire che se gi? le BT30 turistiche tenevano molto bene in piega (si veda il mio articolo in sezione giusta) tanto da strisciare le pedane e carene a terra, chiss? queste che sono nate appositamente per la pista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Lo so che non servono per fare turismo, intendevo dire che se gi? le BT30 turistiche tenevano molto bene in piega (si veda il mio articolo in sezione giusta) tanto da strisciare le pedane e carene a terra, chiss? queste che sono nate appositamente per la pista...

Puoi fare paragoni con altre marche ?

Comment

X
                                Working...
                                X