Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi va in Austria dal Brennero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi va in Austria dal Brennero?

    Buongiorno quasi un mese fa sono andato a Zirl un paesino attaccato ad innsbruck
    sono passato dal Brennero.. per? non mi ? stata chiara una cosa.. in uno degli ultimi autogrill ho comprato la vignetta settimanale che cosa 8 euro e qualcosa, ma poi ho dovuto pagare quasi 10 euro alla fine del passo del Brennero all'andata e per rientraci al ritorno.. ho letto un po in rete che fino ad innsbruck sud non c'? bisogno della vignetta.. se fosse vero risparmierei 8 euro che a spenderli per niente meglio tenerli in tasca .. qualcuno sa darmi info a riguardo? ciao.
    Last edited by pierry; 10-03-16, 11:43.

  • Font Size
    #2
    pedaggio autostradale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma va? io l'ultima volta che son passato dal brennero, ho fatto poi tutta l'austria fino ad est, per poi tornare dalla slovenia e non ho preso nulla... mi sa che m'e' andata di gran culo, ma non lo sapevo giuro.
      in svizzera si, ma in austria ero convinto fosse come in germania che sono gratis...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        Buongiorno quasi un mese fa sono andato a Zirl un paesino attaccato ad innsbruck
        sono passato dal Brennero.. per? non mi ? stata chiara una cosa.. in uno degli ultimi autogrill ho comprato la vignetta settimanale che cosa 8 euro e qualcosa, ma poi ho dovuto pagare quasi 10 euro alla fine del passo del Brennero all'andata e per rientraci al ritorno.. ho letto un po in rete che fino ad innsbruck sud non c'? bisogno della vignetta.. se fosse vero risparmierei 8 euro che a spenderli per niente meglio tenerli in tasca .. qualcuno sa darmi info a riguardo? ciao.
        I 10 euro aggiuntivi sono il pedaggio del ponte Europa, a Innsbruk, non l'autostrada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by claudio4t View Post
          quindi ho letto giusto molto bene.. la prossima volta mi risparmio quei 10 euro scarsi per la vignetta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            in austria ero convinto fosse come in germania che sono gratis...
            l'importante ? non fare l'errore di pensare che sia come in germania cio? senza limite

            io non riuscivo a capire il confine tra i due col fatto che i cartelli sono nella stessa lingua e con la stessa grafica

            Comment


            • Font Size
              #7
              quello no anche perche' in austria sono in cemento, tipo quelle americane, quindi se esageri ci lasci le sospensioni e la schiena
              pero' leggo di 3000€ di multa se ti beccano a girare a sbafo gli avrei lasciato l'auto direttamente, che valeva di meno

              Comment

              X
              Working...
              X