Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza clienti pessima (tecnoitalia shop e fabrik-tech)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bo ragazzi non capisco veramente
    andrea ha scritto che si tratta di un prodotto fuori garanzia(per 2 gg) ha spiegato che prodotto ? qualitativamente...quindi ha raccontato tutta la verit? prendendosi anche la colpa...beh in cosa sbaglia?

    io se dovessi comprare preferirei farlo da chi non spacca il capello e per 2 gg me lo passi in garanzia...se non lo fa sono libero di raccontarlo e ci saranno persone come voi che liberamente diranno che ? un suo diritto farloe compreranno da lui e persone come me che vorrebbero un occhio di riguardo in pi? dal venditore e non ci comprerebbero...qui non ? sputtanare, ma raccontare la verit?, poi ognuno tragga le leggittime decisioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok doc, pero' capisci che se compri un divano da ikea, e dopo 2 anni l'imbottitura e' andata, non puoi lamentarti come se l'avessi comprato da frau, che probabilmente dopo 2 anni ti rifa' l'imbottitura senza battere ciglio (ammesso che ce ne sia bisogno).

      per dire, ho comprato un paio di adattatori per hdd su amazon tempo fa, cinesi di quelli veramente "brutti", uno ha sempre funzionato a meta' (3 porte, una sola funziona) fin da subito, manco mi son messo a chiedere il reso.
      adesso ho preso un mouse logitech, che quando e' arrivato s'e' rivelato veramente scomodo (troppo piccolo, io ho bisogno di appoggiare il palmo sul mouse, non usarlo in punta di dita, o mi vengono i crampi) e non c'ho pensato due volte a rimandarlo indietro.

      fosse stato un trust di 1/4 del prezzo me lo sarei tenuto come mouse di backup d'emergenza e via.

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo larsen, ma infatti fai le tue valutazioni e ti comporti di conseguenza, conosco un collega di napoli che ha riportato al negozio cinese una custodia per cell pagata 0,80 centesimi perch? aveva cambiato idea...io non lo avrei mai fatto, ma ? un suo diritto farlo e se quello non la cambiava avrei evitato quel negozio in futuro(oddio a dire il vero proprio non ci vado ai negozi cinesi ) perch? a mio avviso il venditore , nei limiti del possibile deve venire incontro al clt...se non lo fa non sbaglia, ma IO ne tengo conto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Negozio fisico tutta la vita


          Inviato dall akrapovic a manetta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Assistenza clienti pessima (tecnoitalia shop e fabrik-tech)

            Io vendo batterie da auto camion trattori
            Quando un bravo cliente ha un problema magari per un mese o due ? fuori garanzia io non ? che posso cambiarla pari pari
            Ma valutando che sia prorpio un difetto della batteria gli vado incontro e magari gliela do a prezzo di costo....!!!non guadagno ok ma non ci rimetto il cliente
            E questo ? un pro che l acquisto online non ti dar? mai e sono contento
            Negozio fisico ti puo risolvere un problema l online ha cone pro solo il prezzo e non sempre se si valuta la qualita

            Mio modesto parere


            Inviato dall akrapovic a manetta
            Last edited by Ronco34; 10-03-16, 12:26.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me ? esploso un TV LED Samsung da 50" il giorno successivo allo scadere della garanzia...non aggiungo altro!

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mika89 View Post
                certo che pagare una miseria una batteria e pretendere che gli si venga sostituita dopo 6 mesi,proprio una furbata
                forse perch? esiste una garanzia?.. soprattutto sui prodotti difettosi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ronco34 View Post
                  Io vendo batterie da auto camion trattori
                  Quando un bravo cliente ha un problema magari per un mese o due ? fuori garanzia io non ? che posso cambiarla pari pari
                  Ma valutando che sia prorpio un difetto della batteria gli vado incontro e magari gliela do a prezzo di costo....!!!non guadagno ok ma non ci rimetto il cliente
                  E questo ? un pro che l acquisto online non ti dar? mai e sono contento
                  Negozio fisico ti puo risolvere un problema l online ha cone pro solo il prezzo e non sempre se si valuta la qualita

                  Mio modesto parere


                  Inviato dall akrapovic a manetta
                  e infatti cos? facendo non potrai che guadagnarci.. ma c'? chi fa l'imprenditore per contare i soldi prima che per fare impresa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    A me ? esploso un TV LED Samsung da 50" il giorno successivo allo scadere della garanzia...non aggiungo altro!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    immagino le madonne.. il problema ? che in quel caso devi vedertela con la casa e non con il venditore.. ed infatti era stata la mia prima domanda a questo rivenditore di batterie cinesi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      credo che comunque a qualcuno sia sfuggito il fatto che appena ricevuto un feedback negativo su facebook mi ha scritto sulla mail che potevo rispedirla. Per la serie.. se non ti incazzi non ottieni nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma quello e' il tipico atteggiamento all'italiana: chi tace acconsente, vince chi abbaia piu' forte.

                        resta il fatto che la figura l'avete fatta entrambi
                        tu a chiedere oltre i termini di vederti riconoscere la garanzia, lui a muoversi solo dopo la sputtanata (o presunta tale) pubblica.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X