Salve, lo so che una domanda un p? strana, qualche utente del forum conosce un certo Paolo Sciascia di Vercelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete un certo Paolo
Collapse
X
-
No niente, devo acquistare dei ricambi da lui e volevo sapere se qualcuno abbia gi? avuto esperienze di compra/vendita con lui, visto che ho parlato al cell con lui per? non mi sento sicuro al 100% dell onest? della persona.
Comment
-
Originally posted by rawa17 View PostNo niente, devo acquistare dei ricambi da lui e volevo sapere se qualcuno abbia gi? avuto esperienze di compra/vendita con lui, visto che ho parlato al cell con lui per? non mi sento sicuro al 100% dell onest? della persona.
Spero non me ne voglia il rivenditore che, come ripeto, non conosco
Comment
-
Non lo conosco,per? non so se sia "igienico" (per te) scrivere nome e cognome di una persona e dire di non fidarsi...
Sinceramente se chiedessi a me i documenti personali e il codice fiscale per un semplice acquisto,non te li darei: sai quante truffe ci sono utilizzando i documenti di altre persone?
Chiedi il ritiro a mano (se ? vicino) o la spedizione in contrassegno;oppure cambia venditore!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postdigli che lo ritira e paga di persona un tuo amico se ti dice ok hai una chance in pi?...se dice che non pu? hai la certezza che ? una fregatura
Comment
-
Originally posted by rawa17 View PostSe c ? qualcuno disponibile del forum gliene sarei molto grato, sono disposto anche a fargli un piccolo regalo.
Comment
X
Comment