Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attivazione linea telefonica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    No al max ti danno 20 GB al mese per 30 euri che non sono pochi..per quello che avevo desistito...
    Mi pare che solo la tre contemplasse la soluzione internet illimitato ma la 3 ? scrausa
    Hai ragione mi sa che sono 7 Gb per un anno addirittura. Vabb? al limite basta cercare una SIM solo dati senza limiti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sraddino View Post


      Poi facci sapere come va cos? stabiliamo le varie percentuali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prova a contattare NGI con Eolo offrono un buon servizio! Rete via radio...

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Prova a contattare NGI con Eolo offrono un buon servizio! Rete via radio...

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Ho controllato, ma non hanno copertura sulla mia zona.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ho controllato, ma non hanno copertura sulla mia zona.
            Scusa la curiosit? ma a questo punto la domanda ... nasce spontanea: dove abiti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sraddino View Post
              Scusa la curiosit? ma a questo punto la domanda ... nasce spontanea: dove abiti?
              Purtroppo nell'ultima provincia di Napoli, scendendo verso Salerno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Purtroppo nell'ultima provincia di Napoli, scendendo verso Salerno
                Capito.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Puoi spiegare meglio questa cosa please???
                  Ti colleghi ad una rete in un'altro edificio a vista con una coppia di ricetrasmittenti, l'uso della banda a 5 Ghz non richiede pi? nessuna concessione o tassa purch? sia per uso personale.
                  Tipo, dimensioni e costo degli apparecchi dipendono essenzialmente dalla distanza, il limite ? che il funzionamento ? buono solo in assenza di ostacoli o quasi e se non c'? troppo "traffico" e quindi trovi canali liberi.
                  A vista rimanendo nei limiti di emissione puoi fare ponti di 15-20 km con antenne di dimensioni ragionevoli, diciamo 60-80 cm; se sono entro 4-5 km bastano 20-30 cm.



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by HighSide View Post
                    Ti colleghi ad una rete in un'altro edificio a vista con una coppia di ricetrasmittenti, l'uso della banda a 5 Ghz non richiede pi? nessuna concessione o tassa purch? sia per uso personale.
                    Tipo, dimensioni e costo degli apparecchi dipendono essenzialmente dalla distanza, il limite ? che il funzionamento ? buono solo in assenza di ostacoli o quasi e se non c'? troppo "traffico" e quindi trovi canali liberi.
                    A vista rimanendo nei limiti di emissione puoi fare ponti di 15-20 km con antenne di dimensioni ragionevoli, diciamo 60-80 cm; se sono entro 4-5 km bastano 20-30 cm.



                    Potrebbe anche funzionare agganciandosi ad una rete di tipo free? ad esempio di quelle nei centri storici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Potrebbe anche funzionare agganciandosi ad una rete di tipo free? ad esempio di quelle nei centri storici?
                      Se ? una rete WiFi a 2.4 GHz ? meno sensibile agli ostacoli ma a norma puoi uscire con una potenza molto bassa, a meno di andare fuori legge le portate sono basse anche separando trasmissione da ricezione; inoltre occorre vedere come e da dove viene diffuso il segnale, quasi sicuramente con una omnidirezionale a basso guadagno. Occorre fare delle prove, comunque si trovano antenne piatte poco appariscenti per qualche decina di euro, basta avere un dispositivo con l'attacco per antenna esterna.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Esperienza personale.
                        Ora utilizzo Eolo.
                        Si basa su ponti radio.
                        Ti puntano la loro parabolina e vai a 30mb anche quando c'? brutto tempo.
                        Sono passato anche per il cubo. 13/18 mb. Attento agli extra soglia. E compra tu il pocket a parte cos? non hai vincoli e penali.
                        Telecom ovvero Alice che ha un mio vicino di giorno fa 5/6 e la sera ben 0,5 0,8..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gioved? scorso ho firmato per avere Linkem ... lo so ? un rischio, per una volta provo.. adesso sto a vedere quando arrivano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Oggi dovrebbero richiamarmi quelli di Vodafone, sento che mi dicono, poi vedo cosa fare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X