Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attivazione linea telefonica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attivazione linea telefonica

Siano in Italia, non c'? nulla da fare

A dicembre 2015 chiedo a Vodafone l'attivazione di una nuova linea telefonica per casa appena finita. Il 29 dicembre viene un tecnico Telecom per l'attivazione, ma trova dei problemi, serve una squadra... Da dicembre ad oggi, 8 marzo ? stato un continuo prendere appuntamenti tra Vodafone e Telecom, con tecnici che, ogni volta che son venuti a fare il lavoro, hanno sempre trovato un problema

Visto l'andazzo, odio le mafie e MAI la dar? vinta a Telecom per firmare un contratto con loro, sto pensando a qualcosa che non richieda la linea telefonica per avere internet a casa. Avete consigli da darmi?

• Font Size
    Anch'io ho il tuo stesso problema, per il momento non ho messo su internet, ma ho fatto un p? di ricerche e la miglior soluzione sembra essere Linkem.. prova a vedere googolando se pu? fare al caso tuo..

Comment

• Font Size
      Ho letto pareri discordanti sulla soluzione Linkem... C'? chi ne parla bene e chi lo maledice, alla fine come tutte le cose, andrebbe provato di persona...

Comment

• Font Size
        Il cubetto della 3 invece? Lo hai preso mai in considerazione? Ovviamente se da te c'? campo .....

Comment

• Font Size
          La Tre da me non ? granch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            La Tre da me non ? granch?
            Ok, allora tieni presente che con un "aggeggio" tipo questo sotto e qualsiasi sim abilitata per i dati, puoi liberarti della dipendenza dal fisso

Il costo poi dipende dal tipo di piano tariffario che sottoscriverai

Comment

• Font Size
              Puoi fare un ponte radio 5 GHz se hai qualcuno a vista dove avere la connessione ADSL. Per il telefono puoi usare il VOIP.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sraddino View Post
                Ok, allora tieni presente che con un "aggeggio" tipo questo sotto e qualsiasi sim abilitata per i dati, puoi liberarti della dipendenza dal fisso

Il costo poi dipende dal tipo di piano tariffario che sottoscriverai
                E quest'"aggeggio" come si chiama? Dove lo trovo?

Originally posted by HighSide View Post
                Puoi fare un ponte radio 5 GHz se hai qualcuno a vista dove avere la connessione ADSL. Per il telefono puoi usare il VOIP.
                Avrei casa dei miei a pochi mt, ma vorrei finalmente essere indipendente in tutto dai miei

Comment

• Font Size
                  E quest'"aggeggio" come si chiama? Dove lo trovo?
                  E' un modem wifi o come lo chiama Vodafone per esempio un "Mobile Wi-Fi" cio? (riporto quanto scritto sul sito): "l?evoluzione della chiavetta internet.
                  Un modem leggero e compatto, che ti permette di portare Internet con te ovunque vai, senza bisogno di collegarlo al PC o alla presa elettrica e di connettere tutti i tuoi dispositivi alla Rete Veloce Vodafone."

Comment

• Font Size
                    E' un modem wifi o come lo chiama Vodafone per esempio un "Mobile Wi-Fi" cio? (riporto quanto scritto sul sito): "l?evoluzione della chiavetta internet.
                    Un modem leggero e compatto, che ti permette di portare Internet con te ovunque vai, senza bisogno di collegarlo al PC o alla presa elettrica e di connettere tutti i tuoi dispositivi alla Rete Veloce Vodafone."
                    Si esatto! anche questa ? una buona soluzione...l'unica pecca ? che non hai internet illimitato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Puoi spiegare meglio questa cosa please???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Si esatto! anche questa ? una buona soluzione...l'unica pecca ? che non hai internet illimitato...
                        Premesso che non lavoro per Vodafone e non ricevo percentuali qui c'? un'offerta che comprende tutto e Internet ? senza limiti.

Sicuramente se cerchi, troverai offerte simili anche per gli altri gestori...

In alternativa puoi comprare il modem anche su eBay e fare una sim solo dati con qualsiasi gestore.
                        Last edited by Sraddino; 08-03-16, 13:54.

Comment

• Font Size
                          Chiarissimo ragazzi Aspetto altri 5gg come da ultima chiamata ricevuta oggi da Vodafone, poi disdico tutto e prendo un'aggeggio di questi solo per internet

Comment

• Font Size
                            Chiarissimo ragazzi Aspetto altri 5gg come da ultima chiamata ricevuta oggi da Vodafone, poi disdico tutto e prendo un'aggeggio di questi solo per internet

Poi facci sapere come va cos? stabiliamo le varie percentuali

Comment

• Font Size
                              Premesso che non lavoro per Vodafone e non ricevo percentuali qui c'? un'offerta che comprende tutto e Internet ? senza limiti.

Sicuramente se cerchi, troverai offerte simili anche per gli altri gestori...

In alternativa puoi comprare il modem anche su eBay e fare una sim solo dati con qualsiasi gestore.
                              No al max ti danno 20 GB al mese per 30 euri che non sono pochi..per quello che avevo desistito...
                              Mi pare che solo la tre contemplasse la soluzione internet illimitato ma la 3 ? scrausa

Comment

X
                              Working...
                              X