Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigliatemi un portatile

    Per mia moglie...non ci deve fare molto ? per il lavoro di insegnante...15 pollici penso vada bene spesa sui 5/600 euro...c'? qualcosa di decente in giro?

  • Font Size
    #2
    ce ne sono una valanga ormai in quella fascia di prezzo...
    io uso, quando mi serve, questo "configuratore" per avere un numero ridotto di scelte da ponderare:
    Notebook confronta i prezzi | Notebook compara le offerte su idealo.it

    puoi scegliere tutte le caratteristiche, alla fine ti da un elenco dei papabili, con i prezzi di riferimento.
    i prezzi sono indicativi, nel senso che sicuro scelto il modello, puoi trovarlo anche a meno, ma servono per avere un'idea piu' precisa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Asus .

      Io degli Asus sono sempre rrimasto soddisfatto .

      L'ultimo notebook , l'ho appena cambiato ed ho preso un pi? veloce HP cui ho messo anche SSD . Per? vedo nell'utilizzo di software impegnativi , il vecchio ? pi? performante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Asus .

        Io degli Asus sono sempre rrimasto soddisfatto .

        L'ultimo notebook , l'ho appena cambiato ed ho preso un pi? veloce HP cui ho messo anche SSD . Per? vedo nell'utilizzo di software impegnativi , il vecchio ? pi? performante
        Idem due tablet e due portatili zero problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uno qualsiasi in offerta negli ipermercati andr? benissimo se non ti interessa molto la potenza la frequenza delle ram e via dicendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            asus sono anche belli almeno lei ? contenta

            Comment

            X
            Working...
            X