Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Farmaci : servono davvero o c? qualcuno ci marcia sopra?
Collapse
X
-
Si ma un conto ? curare chi sta male x davvero, un altro curare malati immaginari...cambia eh
Con farmaci che bene bene non fanno, quindi gi? non avevi nulla, ma peggiori la situazione...x far girare dei quattrini ovviamente
Meglio far girare dei quattrini o la salute ?
L alcool fa ammalare, sigarette pure.... Eppure fan girare quattrini anche quelli
Chiss? se cos? intuite il nocciolo della questioneLast edited by arabykola; 08-03-16, 15:07.
Comment
-
Il nocciolo ? che non puoi avere tutto. Siccome le persone sono reali e non ideali... bisogna accontentarsi di un mondo reale. Non significa che si debba passare sopra a tutto... ma semplicemente che qualche compromesso con diavolo bisogna farlo. Se vuoi case farmaceutiche con un'etica perfetta... ti servono solo persone perfette. Non facili da reperire. Il compromesso ? che lw mie figlie non moriranno di qualche malattia stupida come nel 1700... ed io accetto qualche furbata. Non troppe... ma ricorda che tutti parlano di politici o case farmaceutiche senza fare i conti col fatto che si parli di persone. Non sono entit? diaboliche. Sono aziende piene di persone imperfette... quindi quelle che compongono il 99.99% della popolazione.
Comment
-
Si si, concordo
Ma ? curioso che un dottore o farmacista si procacci il lavoro, quindi guadagno, facendo ammalare i pazienti cos? li cura
Un p? come i forestali che appiccavano il fuoco nei boschi cos? intervenivano e venivano pagati ...a me pare un controsenso... Poi fate voi
In sintesi non mi sembra che il progresso scientifico e medico vada di pari passo con il progresso di onest? , cultura ed etica della societ? umana...anzi mi sembra proprio il contrarioLast edited by arabykola; 08-03-16, 15:30.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi si, concordo
Ma ? curioso che un dottore o farmacista si procacci il lavoro, quindi guadagno, facendo ammalare i pazienti cos? li cura
Un p? come i forestali che appiccavano il fuoco nei boschi cos? intervenivano e venivano pagati ...a me pare un controsenso... Poi fate voi
In sintesi non mi sembra che il progresso scientifico e medico vada di pari passo con il progresso di onest? , cultura ed etica della societ? umana...anzi mi sembra proprio il contrario
Ed infatti ? il contrario pi? andiamo avanti e pi? passi indietro facciamo uno schifo totale....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Comment
-
I farmaci servono eccome...nello sport ad alto livello sono praticamente indispensabili...
:gaen::gaen::gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Qualunque cosa siano sono registrati come farmaci,avendo un loro utilizzo per scopi terapeutici legittimi,ara😉
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment