Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti ringrazio . fu in Arizona quando vivevo negli Usa .al Grand Canyon
    una ferita al cuore che non si chiuder? mai!!!anche se oggi ho due meravigliose figlie -
    la mia storia.......... potrei scrivere un libro. Pakal

Comment

• Font Size
      Originally posted by pakal View Post
      una ferita al cuore che non si chiuder? mai!!!
      Non fatico a crederlo.....

Comment

• Font Size
        personalmente mi toglierei le mutande per le mie figlie ---fin che meritano oggi
        Ieri..........faccio parte di quei pap? che hanno perso moglie e due figli (29 /7/5 nel bel periodo di Natale 1974
        pakal
        Ossignore...ho perso una figlia in tenera et?..e posso pensare..di comprenderti un pochino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          BBooh, che vi devo dire... saro' "stronzo" io oppure sara' che veramente certe cose non si possono capire finche' non ci si ritrova dentro...

...ma la famiglia da libro cuore non e' esattamente una cosa in cima alla lista delle mie priorita'

... certamente mi piacerebbe avere una famiglia, ma non so, leggendo ho avuto come l'impressione che molti pur di far felice i loro figli arrivino ad annullarsi ...

a questo punto mi verrebbe da chiedermi cosa veramente sia la felicita' di un figlio ... un tantino troppo filosofico forse, per un forum di moto.
          non mi permetterei mai di giudicare..in primis perch? non ti conosco,poi non vuol dire essere cattive persone l vedere diversamente la compattezza familiare.Io credo che con la ns concezione"chioccia"abbiamo figli sinceramente innamorati dei propri genitori...ma anche un attimo meno temprati alle difficolt? che la vita pu? subdolamente mettere davanti.

Comment

• Font Size
            azz pakal e cara non sapevo...non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa si provi

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              ragazzi, per me ne mancano una ventina, per altri pi? e per altri meno...ma come vi vedete a 60 anni?

con i nipoti? sposati? single? in moto? magari pensionati?

a girare il mondo o sempre su ddg ?

insomma dove vorreste essere a 60 anni?

mi torna in mente nonno enio...lo ricordate?
              Nonno Enio ? ancora bello vivo e vegeto...lo seguo ancora su FB.

Per il resto come vuoi che mi veda a 60 anni.....me ne mancano pochi ormai.....tra 3 anni ne avr? 50...per cui ? un futuro breve...

primo ottimisticamente spero di arrivarci.....ahahhahah

secondo la vedo dura avere ancora la moto....ma la passione quella non me la toglier? mai nessuno.....porcoboia!!!

Last edited by hal1969it; 15-03-16, 17:31.

Comment

• Font Size
                intanto spero di avere della buona salute...

poi dopo una vita di sacrifici e del duro lavoro con abbastanza soldi da parte per stare tranquillo e per far vivere bene la mia famiglia...

E OVVIAMENTE UNA BELLA AUTO E LA MOTO (RIGOROSAMENTE DA STRADA) IN GARAGE CI DEVONO ESSERE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  azz pakal e cara non sapevo...non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa si provi
                  il tempo ? galantuomo..la Fede ci ha aiutato molto..e i due meravigliosi ragazzi hanno fatto si che ci sia uno struggente ricordo quando a volte mi fermo a pensare

Comment

• Font Size
                    conosco Nonno Ennio guzzista di Rimini ..... abbiamo pranzato insieme una volta ...mi piacerebbe risentirlo Pakal

Comment

• Font Size
                      conosco Nonno Ennio guzzista di Rimini ..... abbiamo pranzato insieme una volta ...mi piacerebbe risentirlo Pakal
                      proprio lui
                      qui non scrive piu', ma su facebook puoi trovarlo.

Un pranzo con voi due... devono uscire fuori belle storie! :1::1::1:

Comment

• Font Size
                        incontrato una volta mi ? venuto a trovare a l'aquila ...mi dai in pm il nome per trovarlo su fb?

Comment

• Font Size
                          Ste scusami ma non sono idoneo per un Fb .....non lo digerisco ......per? nei mie libretti di bordo ho segnato tutta la mia vita da motociclista e trover? il telefono ....grazie Pakal

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            ...mmh, non ho capito
                            Le basi della filosofia Freudiana :
                            "ES" = la parte della psiche riservata agli istinti naturali (alimentarsi , riprodursi)
                            "IO" = la parte riservata alla convivenza nella societ? . Le regolamentazioni che impongono cosa va bene fare e cosa no
                            "SUPER IO" = la parte della psice , prennemente all'erta che si occupa di bilanciare e governare le altre due soppesando il raggiungimento del benessere mantenendo un corretto equilibrio con la convivenza nella societ? .

Un individuo dove prevarica "ES" sarebbe una bestia feroce (estremizza il bisogno di mangiare e di soddisfare piaceri fisici e di avere il proprio territorio )

Un individuo dove prevarica "IO" sarebbe un individuo che vive nelle costrizioni (estremizza l'assogettamento alle "regole" della societ? , di una religione o altro)

Amb? ? un discorso talmente ampio che forse potevo evitare di introdurlo ma sapete che la mia cazzata quotidiana devo scriverla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Le basi della filosofia Freudiana :
                              "ES" = la parte della psiche riservata agli istinti naturali (alimentarsi , riprodursi)
                              "IO" = la parte riservata alla convivenza nella societ? . Le regolamentazioni che impongono cosa va bene fare e cosa no
                              "SUPER IO" = la parte della psice , prennemente all'erta che si occupa di bilanciare e governare le altre due soppesando il raggiungimento del benessere mantenendo un corretto equilibrio con la convivenza nella societ? .

Un individuo dove prevarica "ES" sarebbe una bestia feroce (estremizza il bisogno di mangiare e di soddisfare piaceri fisici e di avere il proprio territorio )

Un individuo dove prevarica "IO" sarebbe un individuo che vive nelle costrizioni (estremizza l'assogettamento alle "regole" della societ? , di una religione o altro)

Amb? ? un discorso talmente ampio che forse potevo evitare di introdurlo ma sapete che la mia cazzata quotidiana devo scriverla
                              Beh, credo di essere una persona normalmente equilibrata, ci sono gli istinti e le regole, io non sono un appassionato delle regole ma cerco di rispettare almeno quelle base.

Poi, ogni et? ha le sue priorit?, a 14 anni ? il motorino, a 20 la gnokka, a 30 la moto...poi arrivano i figli e la priorit? diventa responsabilit?, responsabilit? verso qualcuno che dipende da noi e si fida in maniera totale ed incondizionata.

A 60 anni credo che una parte del compito sar? stata fatta, per cui mi baster? essere in salute per godermi i risultati, magari con dei nipotini e una bella coup? cabrio.

Comment

• Font Size
                                Beh, credo di essere una persona normalmente equilibrata, ci sono gli istinti e le regole, io non sono un appassionato delle regole ma cerco di rispettare almeno quelle base.
                                Da come scrivi solitamente ? l'impressione che dai . Anche perch? quando l'ES o l'IO prendono il sopravvento si parla di follia .

Poi, ogni et? ha le sue priorit?, a 14 anni ? il motorino, a 20 la gnokka, a 30 la moto...poi arrivano i figli e la priorit? diventa responsabilit?, responsabilit? verso qualcuno che dipende da noi e si fida in maniera totale ed incondizionata.

A 60 anni credo che una parte del compito sar? stata fatta, per cui mi baster? essere in salute per godermi i risultati, magari con dei nipotini e una bella coup? cabrio.
                                Poi il bilanciamento dei "piaceri e doveri" ogni persona equilibrata se lo cuce addosso su misura
                                Ecco , io auguro a tutti semplicemente di arrivare in tarda et? senza allora pentirsi delle scelte fatte .

Comment

X
                                Working...
                                X