Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso particolarmente male..ho fatto tante guerre e ho portato a casa la pelle..ma ? rimasto con notevoli turbe(vuole solo robina fresca..per pensare d combattere)
Dovrai anche rivedere di molto la tua dieta (immagico che ora incameri parecchie calorie giornaliere per mantere la massa) forse quello sar? il passo pi? difficile..
Per? sar? sicuramente una dieta pi? sana di quella che segui ora ed anche questo ? un punto a favore della funzionalit? di cui Cara andava parlando
No,non sto altissimo di calorie,n? di proteine.
Non come una volta,di sicuro.
E sar? difficile che io mangi pi? sano di come mangio ora,a meno di diventare un tristissimo vegano.
Le differenze ritengo saranno date dallo smettere di allenarmi in un certo modo,e perdere un pochino di peso corporeo...
ragazzi, per me ne mancano una ventina, per altri pi? e per altri meno...ma come vi vedete a 60 anni?
con i nipoti? sposati? single? in moto? magari pensionati?
a girare il mondo o sempre su ddg ?
insomma dove vorreste essere a 60 anni?
mi torna in mente nonno enio...lo ricordate?
Doc, non cambia quasi niente dai 40 ai 60, l'unica cosa che cambia ? che fisicamente ci si sente pi? affaticati, la mente rimane sempre giovane chiaramente con 20 anni di esperienza in pi?.
Non so se giocate a prendervi in giro,ma GT parla di benessere fisico generale,tu e Bubillo dell'amichetto che non tira pi?!
una grande parte del benessere generale passa per l'amichetto innominato...che se il tuo non tira pi?...il ns ? solo diventato molto pi? schizzinoso e bisognoso di amorevoli cure.Per il resto ? tutto soggettivo..dei muscoli ora mi frega niente(se non gli addominali da tavola da campione)...in giovent? li mettevo in mostra ora li nascondo sotto abiti xxl.Io sono contento del mio benessere fisico oggi(meglio se fossi venti kg in meno...)..ma ? incontrovertibile che venti anni fa andava molto meglio..il benessere fisico generale
una grande parte del benessere generale passa per l'amichetto innominato...che se il tuo non tira pi?...il ns ? solo diventato molto pi? schizzinoso e bisognoso di amorevoli cure.Per il resto ? tutto soggettivo..dei muscoli ora mi frega niente(se non gli addominali da tavola da campione)...in giovent? li mettevo in mostra ora li nascondo sotto abiti xxl.Io sono contento del mio benessere fisico oggi(meglio se fossi venti kg in meno...)..ma ? incontrovertibile che venti anni fa andava molto meglio..il benessere fisico generale
Devo necessariamente riquotarti alla grande...
Quelli che fraintendono, non capiscono che dopo 25 anni della stessa minestra un p? ci si stanca e per mangiarla bisogna perlomeno riscaldarla ( a me piace sia fredda che riscaldata) siccome sono fedele alla mia compagna quello ? e quello mi prendo (quando ci troviamo in sintonia). con le cure adatte funziona eccome...
Quelli che fraintendono, non capiscono che dopo 25 anni della stessa minestra un p? ci si stanca e per mangiarla bisogna perlomeno riscaldarla ( a me piace sia fredda che riscaldata) siccome sono fedele alla mia compagna quello ? e quello mi prendo (quando ci troviamo in sintonia). con le cure adatte funziona eccome...
il segreto della sintonia ? esserci...non di pensare come sar?:1:
Signori non abbiatene a male : per quanto mi riguarda potete discutere di quel che volete , ma a me questo vostro parlare al mondo intero delle vostre menate intime mi sembra un attimo patetico .
Se le Vs. mogli/compagne/figli/figlie leggessero qui ... non vi parrebbe un attimino ... come dire ... patetico ?
Signori non abbiatene a male : per quanto mi riguarda potete discutere di quel che volete , ma a me questo vostro parlare al mondo intero delle vostre menate intime mi sembra un attimo patetico .
Se le Vs. mogli/compagne/figli/figlie leggessero qui ... non vi parrebbe un attimino ... come dire ... patetico ?
Comment