Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quasi 60 enne cercavo di spiegare come ci si sente e quali sono le differenze, molti l'hanno capito qualcuno no.

vuol dire che da oggi in poi me ne sto in squadra spam dove si puo rispondere a tono.

Comment

• Font Size
      sarebbe interessante sapere quanti di noi che stanno scrivendo non ci arriveranno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        sarebbe interessante sapere quanti di noi che stanno scrivendo non ci arriveranno..
        Ma porccc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Per capirlo basta guardare le foto del suo annuncio nel mercatino! :gaen:
          Ho chiesto a google : "sinonimo di tranquillit?/in tranquillit?"

Ora basta OT . Scusatemi per l'incapacit? di capirvi e tornate pure a parlare delle vostre intimit? pubbliche
          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-16, 16:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ho chiesto a google : "sinonimo di tranquillit?/in tranquillit?"

Ora basta OT . Scusatemi per l'incapacit? di capirvi e tornate pure a parlare delle vostre intimit? pubbliche
            Scuse accettate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Questo per fortuna non ? dato saperlo, sara una sorpresa o una fortuna...ci si ritrova a sessant'anni e quasi non te ne rendi conto.

Come gia scritto, le uniche cose che cambiano sono solo fisiche, ma non per questo vuol dire che l'uggello tiri di meno, si pu? ingrassare, faticare di pi? nelle attivit? fisiche di qualsiasi genere, daltr'onde chi ne ha oggi 40 facilmente ricorda come era a 20 e non mi si dica che non ci sono differenze.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Cerco di votare politici che guardano al futuro...perch? a 60 anni ci vorrei arrivare
                il Cavaliere...? il ns futuro

Comment

• Font Size
                  Sarebbe tempo sprecato . Son fatto cosi anche live ... quel che mi vien da dire lo dico . Il lato positivo di questo mio enorme difetto ? che chi sta con ma sa non ci sono sotterfugi o cose non dette .

P.s. che significa "pollege" ?

Boh ... io in queste tue parole leggo una sorta di perculazione e scritte nello stesso post dove critichi un mio intervento io ci leggo dell'incongruenza .

Cmq , come dicevo , potete discutere di quel che volete ... solo che normalmente le persone che ho attorno a me non parlano del "se e quanto tira l'augello"
                  dicasi pollege..il relax,lo svaccamento,l'essere con la pistola in fondina e non sempre puntata ad altezza uomo,insomma un momento ludico in una gg standard di vita sociale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    dicasi pollege..il relax,lo svaccamento,l'essere con la pistola in fondina e non sempre puntata ad altezza uomo,insomma un momento ludico in una gg standard di vita sociale
                    Beh a me viene naturale essere "pollege" su DDG . E' il bello di DDG il poter scrivere "leggeri" ... ed anzi ? forse l'unico consiglio che mi verrebbe da dare ad alcuni nickname

Comment

• Font Size
                      Beh a me viene naturale essere "pollege" su DDG . E' il bello di DDG il poter scrivere "leggeri" ... ed anzi ? forse l'unico consiglio che mi verrebbe da dare ad alcuni nickname
                      fanne tesoro tu in primis..poi esporta la cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        fanne tesoro tu in primis..poi esporta la cosa
                        Rileggiti ... hai 60 anni e sei sempre qui a bisticciare per sciocchezze di un forum tra sconosciuti . Dai Carapintadas : io ho sbagliato le parole per esternarvi il mio "che cavolo state dicendo" , ma tu cerca di vivere sereno il DDG

Comment

• Font Size
                          Rileggiti ... hai 60 anni e sei sempre qui a bisticciare per sciocchezze di un forum tra sconosciuti . Dai Carapintadas : io ho sbagliato le parole per esternarvi il mio "che cavolo state dicendo" , ma tu cerca di vivere sereno il DDG
                          serenissimo come sempre...ancora di pi? senza le prediche..ma ci divertiamo entrambi

Comment

• Font Size
                            solo che normalmente le persone che ho attorno a me non parlano del "se e quanto tira l'augello"
                            Cio?,mi stai dicendo che attorno a te non c ? NESSUNO che parla di fave sguainate e fiammeggianti, o mosce e spente,nemmeno per gioco?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Cio?,mi stai dicendo che attorno a te non c ? NESSUNO che parla di fave sguainate e fiammeggianti, o mosce e spente,nemmeno per gioco?
                              No , di norma i discorsi vergono su altro .
                              In effetti per? si , adesso che mi ci fai pensare c'? stato qualche fornitore che nel parlare ha fatto ste battute ... ed in effetti lo si guarda con compassione . Quindi non sono l'unico o forse sono circondato da gente strana che non ama platealizzare argomenti di intimit? .

Ad esser sinceri dovrebbe essere un argomento come un altro pertanto forse hai ragione tu e bisognerebbe parlare del sesso e dell'intimit? coem fosse una corsa di auto o una pizza .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-16, 08:09.

Comment

• Font Size
                                #acaxxoduro :gaen:

? stato gi? detto? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X