Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nervoso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nervoso

E normale che dopo tre settimane che non esco in moto causa del tempo, e sabato mattina riesco dinuovo mi sento un po sulle spine cioe non vedo l`ora Voi che ne pensate e normale Saluti by chrisR1

• Font Size
    Re: Nervoso

Originally posted by chrisR1
    E normale che dopo tre settimane che non esco in moto causa del tempo, e sabato mattina riesco dinuovo mi sento un po sulle spine cioe non vedo l`ora Voi che ne pensate e normale Saluti by chrisR1
    E' normalissimo...l'importante ? uscire tranquilli...dopo un po di astienza non si sa mai cosa scatta nella testa...

Comment

• Font Size
      Pensa che ? quasi un anno che non monto in sella sulla MIA moto... Meno male che la Sili ha l' R6 va'...

E' noralissimo cmq. Io sono allo stato che mi sogno di notte in pista al tramonto in piega....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Pensa che ? quasi un anno che non monto in sella sulla MIA moto... Meno male che la Sili ha l' R6 va'...

E' noralissimo cmq. Io sono allo stato che mi sogno di notte in pista al tramonto in piega....

Si ma ora la guidi sempre tu ufff

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori

Io sono ben due anni che non la guido , dopo il grippaggio a 150 Km/h per strada in un sorpasso avevo pensato di vendere tutto...

Ora Mi sono deciso a rimetterla e la sto aspettando dal meccanico, anche io di queste notti ho sognato di essere in pista! :P :P :P :P

Comment

X
          Working...
          X