E normale che dopo tre settimane che non esco in moto causa del tempo, e sabato mattina riesco dinuovo mi sento un po sulle spine cioe non vedo l`ora Voi che ne pensate e normale Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nervoso
Collapse
X
-
Re: Nervoso
Originally posted by chrisR1E normale che dopo tre settimane che non esco in moto causa del tempo, e sabato mattina riesco dinuovo mi sento un po sulle spine cioe non vedo l`ora Voi che ne pensate e normale Saluti by chrisR1
-
Pensa che ? quasi un anno che non monto in sella sulla MIA moto... Meno male che la Sili ha l' R6 va'...
E' noralissimo cmq. Io sono allo stato che mi sogno di notte in pista al tramonto in piega....
Comment
-
Originally posted by NitronoriPensa che ? quasi un anno che non monto in sella sulla MIA moto... Meno male che la Sili ha l' R6 va'...
E' noralissimo cmq. Io sono allo stato che mi sogno di notte in pista al tramonto in piega....
Si ma ora la guidi sempre tu ufff
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by NitronoriPensa che ? quasi un anno che non monto in sella sulla MIA moto... Meno male che la Sili ha l' R6 va'...
Ora Mi sono deciso a rimetterla e la sto aspettando dal meccanico, anche io di queste notti ho sognato di essere in pista! :P :P :P :P
Comment
X
Comment