Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'estremismo in tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'estremismo in tutto

credo sia il male peggiore che possa esistere...in campo religioso, politico, alimentare ecc ecc

oggi leggevo, sempre su facebook di una ragazza che conosco che ha a suo dire"salvato"un agnellino dal mattatoio...in pratica ha comprato da uno un agnellino e lo ha messo nel giardino per non farlo macellare...pare una pratica molto diffusa!

poi ha tempestato fb di foto in cui si bacia con questo agnellino dicendo che l'amore per la natura...che sono esseri viventi al pari degli uomini, che hannos entimenti anima e bla bla bla...

passano due ore e pubblica un articolo di una ragazza violentata scrivendo che ammazzerebbe con le sue mani le merde che hanno fatto una cosa del genere...ma come non sono esseri viventi anche loro?

per? non le scrivo nulla sai mai che poi se la prende pure con me

• Font Size
    Sta gente vive in un mondo parallelo, esiliati dalla realt?...

Comment

• Font Size
      Le animelle d'agnello sulla brace sono tra le cose per cui vale la pena vivere. :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Le animelle d'agnello sulla brace sono tra le cose per cui vale la pena vivere. :gaen:
        aahahahahahahahahahahahahahaahahahhahaha

ma onestamente io non sbrocco per la gente a cui piace l'hamburger di soia o non beve latte o robe simili...io sbrocco perch? te lo devono far pesare e se ne devono vantare passando loro epr santi e gli altri per celebrolesi

Comment

• Font Size
          a me invece diverte vedere la loro metamorfosi
          diventano animalisti/vegetariani/vegani -> primi tempi spaccano i maroni dicendo quanto stanno meglio, e si scambiano ricette vomitose tra "adepti" -> dopo qualche settimana vedi che i loro post cominciano a cambiare: sempre incazzati, alcuni depressi (gente normale prima della "metamorfosi" -> dopo qualche mese non scrivono piu' nulla di "orgoglio vegano" -> di colpo tornano a scrivere cose normali (tornati alla normale alimentazione) -> a distanza di un anno mettono foto di fiorentine cotte sulla legna

Comment

• Font Size
            guarda neanche mi scandalizzo piu ...come se qst persone si sentano in pace con il mondo non mangiando ''animali'' ....e la pianta che fa non la salviamo xke soffre anche lei???mavacagar

Comment

• Font Size
              Concordo. L'estremisto (leggi chiusura mentale) ? sempre errato.

Comment

• Font Size
                io lo sono fa parte del mio carattere...estremista..conservatore fino al midollo,Cattolico fondamentalista,antianimalista,politicamente all'estremo vedo il mondo senza sfumature o bianco o nero...mai rosso .Solo nel calcio posso accettare una parte di quel coloro..perch? una fede si ama non si discute.

Comment

• Font Size
                  dimenticavo...in campo alimentare lo sono diversamente...cio? estremista conservatore per le classiche ricette della nostra cucina tradizionale...ma aperto a provare qualsiasi novit?..non asiatica

Comment

• Font Size
                    Non ? colpa tua... sei solo vecchio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Non ? colpa tua... sei solo vecchio.
                      vecchio sarai tu...io sono saggio

Comment

• Font Size
                        Hehehe... l'ho detto apposta !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          credo sia il male peggiore che possa esistere...in campo religioso, politico, alimentare ecc ecc

oggi leggevo, sempre su facebook di una ragazza che conosco che ha a suo dire"salvato"un agnellino dal mattatoio...in pratica ha comprato da uno un agnellino e lo ha messo nel giardino per non farlo macellare...pare una pratica molto diffusa!

poi ha tempestato fb di foto in cui si bacia con questo agnellino dicendo che l'amore per la natura...che sono esseri viventi al pari degli uomini, che hannos entimenti anima e bla bla bla...

passano due ore e pubblica un articolo di una ragazza violentata scrivendo che ammazzerebbe con le sue mani le merde che hanno fatto una cosa del genere...ma come non sono esseri viventi anche loro?

b? diciamo che l'agnellino non va in giro a stuprare o ammazzare la gente per?!

Sicuramente viviamo in una societ? e in tempi strani.. in cui tutti si vogliono sentire speciali e con 'sta cosa di internet e social hanno il miraggio di sentircisi... ma la verit? ? che il mondo ? fatto da persone normali.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Hehehe... l'ho detto apposta !

al so ci un barbazan

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

Come in ogni cosa l'estremismo ? dannoso .

Questa ragazza cosi facendo , il meglio che ottiene ? la compassione . Se il suo obiettivo era essere compatita , ha imbroccato la strada buona .

C'? da dire che le femmine per definizione sono pi? volubili ed inclini a queste "trovate per riscuotere successo" . Lo negheranno , uomini e donne, fino alla fine ma psicologicamente ? inopinabile che il loro sia un mero desiderio di "essere speciali" .

Un'alimentazione sana e curata oggi ? fondamentale nonch? pi? semplice da attuare rispetto a mezzo secolo fa . Per? gli estremismi non vanno mai bene .

Comment

X
                              Working...
                              X