Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto festoso a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto festoso a tutti

Ciao raga
    mi sono appena iscritto al forum e devo subito dire che a differenza di altri ? veramente racing.
    Mi chiamo Lucio e x questo il mio user, sono calabrese e ho sempre desiderato avere una moto ma visto che sono una testa un po' calda, mi ero auto limitato dopo il mio primo 125 a non prendere subito una moto + grossa.
    Con la maturit? e l'eta che va inesorabile verso i 30 ho pensato: ? il momento giusto.

Come moto non avevo dubbi, ho cancellato il comune di nascita sulla carta d'identita ? c'ho scritto BORGO PANIGALE.

Mi reputo un discreto smanettone (con pochi soldi) e quindi saltando il monster ho ripiegato su una ss750 del 2001 di seconda mano.
    Devo dire GRANDE MOTO, forse l'estetica ha fatto discutere ma quando sorpasso all'esterno in curva a 200km/h una R6 o un CBR600 senza che il mio assetto ne risenta con 50 cv in meno il godimento ? massimo !!!
    E' una moto che sfrutti fino all'ultimo cavallo (ho cambiato centralina, filtro e scarichi).

L'estate scorsa ho fatto una vacanza con lei: partenza da Soverato(provincia di Catanzaro) tappa al motoraduno del Muraglione vicino firenze e quindi milano.
    Qui ho lasciato il mio compagno di viaggio (con CBR600) ? ho ricominciato la mia strada verso sud, con delle tappe: Circuito di Santamonica a Misano CHE SBALLO !!! poi relax a Siena (sono nato li).
    Quindi pista di Magione CHE SBALLO 2 !!! ed infine il giorno dopo Vallelunga CHE SBALLO 3 !!! e quindi rotta verso casa.

La vacanza + bella della mia vita nonostante fossi completamente da solo

In poche parole ho sfogato tanti anni di attesa x una moto in 15000 km percorsi in appena 5 mesi (non usando a tempo pieno la moto) e non sono ancora sazio, anzi, l'appetito vien mangiando e sto progettando un escursione a vallelunga x 8/12 ??

Adesso vi lascio che sono a lavoro.

ciao a tutti

• Font Size
    MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!BENVENUTOOOOOOOOOO !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Lucio benvenuto fra noi.

Comment

• Font Size
        PRIMOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          benvenuto

Comment

• Font Size
            Nicoss su di te stanno indagando per farlsa partenza....

Comment

• Font Size
              stardissimo nitrooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Re: Un saluto festoso a tutti

Originally posted by cecchinello
                Devo dire GRANDE MOTO, forse l'estetica ha fatto discutere ma quando sorpasso all'esterno in curva a 200km/h una R6 o un CBR600 senza che il mio assetto ne risenta con 50 cv in meno il godimento ? massimo !!!

Benvenuto comunque!!!!!

Comment

• Font Size
                  Benvenuto e complimenti per la signora vacanza

Comment

• Font Size
                    ola cabajero!

Comment

• Font Size
                      ma te chiami LUCIO CECCHINELLO.....
                      Complimenti e benvenuto tra noi!!!
                      Grande... secondo me era un CBR.... un R6 non poteva essere....

Comment

• Font Size
                        ciaoooooo benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao e benvenuto!

Comment

• Font Size
                            ue benvenuto desmocronico amico

Comment

• Font Size
                              Re: Un saluto festoso a tutti

Originally posted by cecchinello
                              Ciao raga
                              mi sono appena iscritto al forum e devo subito dire che a differenza di altri ? veramente racing.
                              Mi chiamo Lucio e x questo il mio user, sono calabrese e ho sempre desiderato avere una moto ma visto che sono una testa un po' calda, mi ero auto limitato dopo il mio primo 125 a non prendere subito una moto + grossa.
                              Con la maturit? e l'eta che va inesorabile verso i 30 ho pensato: ? il momento giusto.

Come moto non avevo dubbi, ho cancellato il comune di nascita sulla carta d'identita ? c'ho scritto BORGO PANIGALE.

Mi reputo un discreto smanettone (con pochi soldi) e quindi saltando il monster ho ripiegato su una ss750 del 2001 di seconda mano.
                              E' una moto che sfrutti fino all'ultimo cavallo (ho cambiato centralina, filtro e scarichi).

L'estate scorsa ho fatto una vacanza con lei: partenza da Soverato(provincia di Catanzaro) tappa al motoraduno del Muraglione vicino firenze e quindi milano.
                              Qui ho lasciato il mio compagno di viaggio (con CBR600) ? ho ricominciato la mia strada verso sud, con delle tappe: Circuito di Santamonica a Misano CHE SBALLO !!! poi relax a Siena (sono nato li).
                              Quindi pista di Magione CHE SBALLO 2 !!! ed infine il giorno dopo Vallelunga CHE SBALLO 3 !!! e quindi rotta verso casa.

La vacanza + bella della mia vita nonostante fossi completamente da solo

In poche parole ho sfogato tanti anni di attesa x una moto in 15000 km percorsi in appena 5 mesi (non usando a tempo pieno la moto) e non sono ancora sazio, anzi, l'appetito vien mangiando e sto progettando un escursione a vallelunga x 8/12 ??

Adesso vi lascio che sono a lavoro.

ciao a tutti
                              ...benvenuto...e mi sa tanto che ci vedremo l'8 dic

Comment

X
                              Working...
                              X