Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMICIDIO STRADALE ? legge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pi? che altro... la cosa che pi? mi preoccupa...
    ? la gestione di questa "nuova" legge da parte dei magistrati... che gi? ora troppo spesso fanno i fenomeni per finire in prima pagina gi? in condizioni normali... figuriamoci quando si tratter? di un argomento sotto i riflettori...

mi aspetto pochissima coerenza tra pena e quello che ? realmente accaduto...

tipo il poveretto al quale madre e figlio hanno scavalcato il new jersey buttandosi su una strada a 3 corsie di notte sotto la pioggia ed ? stato massacrato dal nostro sistema giudiziario perch? su quella che era praticamente una autostrada recintata non rispettava l'assurdo limite di 50 km/h messo pro multe....
    poi invece l'extracomunitario di turno fa una strage ubriaco, drogato e senza patente... ed il giorno dopo ? in giro a fare il bullo...

Last edited by ace; 03-03-16, 21:02.

Comment

• Font Size
      non sono un fanatico sostenitore della legge sull'omicidio stradale..o almeno lo posso essere solo se in stato ebbrezza abituale o per uso sostanze stupefacenti...ma temo fortemente questa magistratura

Comment

• Font Size
        Si era da applicare a drogati e gente seriamente ubriaca.

inviato con Tapatalk
        Last edited by msrduke; 04-03-16, 06:28.

Comment

• Font Size
          Trovo questa legge una cagata pazzesca. Le leggi c'erano anche prima. E' il solito discorso all'italiana. Noi inaspriamo le pene e scriviamo nuove leggi senza mai impegnarci a farle rispettare.

Comment

X
          Working...
          X