Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMICIDIO STRADALE ? legge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OMICIDIO STRADALE ? legge

Il Senato ha approvato la fiducia al ddl che introduce il reato di omicidio stradale. I voti a favore sono stati 149, 3 i contrari e 15 gli astenuti. La norma, che ha gi? ricevuto l'ok della Camera, ? legge. Le votazioni si sono svolte in un clima acceso, tra fischi e applausi. Il clima in Aula si ? surriscaldato dopo l'annuncio del ministro Boschi sulla fiducia. Per le opposizioni "l'atteggiamento del governo ? vergognoso" e "il Colle tace".

Le opposizioni contro il governo - Sia M5s sia Forza Italia hanno gridato alla vergogna in Aula per l'uso della fiducia da parte dell'esecutivo e la "nuova maggioranza" con i verdiniani. "Un'altra vergognosa zattera di salvataggio ? arrivata anche oggi da Verdini e i suoi in favore del governo. I verdiniani hanno prima annunciato che non avrebbero partecipato al voto di fiducia sull'omicidio stradale, poi nel dubbio che non si raggiungesse il numero legale, si sono precipitati per votare e salvare in extremis l'esecutivo", afferma la capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato Nunzia Catafalco. Renato Brunetta dal canto suo stigmatizza "i comportamenti del governo e della maggioranza che continuano a infrangere qualsiasi regola parlamentare".

Boschi: "Orgogliosi di aver posto la fiducia" - Del tutto contraria al parere delle opposizioni Maria Elena Boschi: "Credo che il governo non solo non si debba vergognare ma debba essere orgoglioso di mettere la prosecuzione della propria attivit? e carriera e politica a tutela delle vittime della strada, per riconoscere diritti a loro e alle loro famiglie. Quindi sicuramente il governo non si vergogna di mettere la fiducia su un provvedimento cos? sentito dai cittadini", ha sottolineato il ministro per i Rapporti con il Parlamento.

Renzi: "Finalmente ? legge" - "Per Lorenzo, per Gabriele, per le vittime della strada. Per le loro famiglie. L'omicidio stradale ? legge.#finalmente". Lo scrive il premier Matteo Renzi su Twitter.
    da tgcom24

• Font Size
    Beh ma gi? oggigiorno se "scappa il morto" , l'investitore puo serenamente dire addio ad ogni suo bene materiale . Al di l? della colpevolezza ... in buona sostanza hanno speso tempo e risorse per non cambiare un caxxo e non affrontare i problemi della nazione

Comment

• Font Size
      Ma ste mille zecche che abbiamo abusivamente in parlamento , NON PENSANO MAI A FARE QUALCOSA PER IL LAVORO ?

Comment

• Font Size
        Pi? che altro... sar? legge... per chi la legge la rispetta e per coloro ai quali verr? fatta rispettare la legge.....

QUINDI tutti gli italiani in galera...

Comment

• Font Size
          il lavoro e' il male... se la gente lavora, sta bene, guadagna, si rende conto che questi non fanno nulla per loro, e corrono perfino il rischio di trovarsi cittadini incazzati sotto casa.

se invece non c'e' lavoro, la gente ha altro a cui pensare, tipo alle bollette, al mutuo, alcuni anche a che diavolo mettere in tavola... e loro fanno i cazzi loro, belli sicuri e sereni.

Comment

• Font Size
            B? tra gente disoccupata e impiccata di debiti.. LORO stanno facendo un buon lavoro!

Comment

• Font Size
              C'e' un topic che non riusciate a ricondurre al governo (lamentandovene) con argomentazioni prese a caso?

Comment

• Font Size
                Quello del meteo?

Ops...

Ste vabb? qua si parla di LEGGE.... di che parliamo? Del kebab?

Comment

• Font Size
                  Qualche dato in pi??
                  E' omicidio stradale quando?
                  Se l'hanno messo per guida in stato di ebbrezza (oltre certi limiti) e stupefacenti hanno fatto solo che bene

Comment

• Font Size
                    Legge o non legge non riporter? in vita noi e non riporter? i nostri cari deceduti,
                    gli eventuali soldi di risarcimento non ci saranno utili nella tomba
                    o attenueranno il dolore dei nostri genitori che ci hanno messo al mondo.

Chi causa gravi incidenti spesso nel momento in cui va a causarli, non sta pensando,
                    sta agendo di istinto o per il fatto che ? in collera, strafatto o ubriaco.
                    Il presunto fatto che perch? c'? la legge
                    qualcuno allora vada a pensare "mia moglie mi ha tradito, i figli mi ripudiano,
                    la banca mi pignora casa e auto, ma devo guidare tranquillo e stare attento
                    altrimenti mi ingabbiano per omicidio stradale"
                    penso sia chiaro a tutti che non ? applicabile nella realt? del quotidiano.

Comment

• Font Size
                      A mio avviso ? la solita boutade propagandistica!
                      Inasprire le pene, sperando che serva a prevenire ? praticamente inutile.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Credo si tratti di un inasprimento verso i pirati della strada e verso chi causa incidenti sotto l'effetto di droghe e/o di alcool...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quello del meteo?

Ops...

Ste vabb? qua si parla di LEGGE.... di che parliamo? Del kebab?
                          piove...
                          governo ladro!

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Cavolo ora s? che non posso pi? uccidere nessuno sulle strisce mi saltano i piani del we...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pi? che altro... sar? legge... per chi la legge la rispetta e per coloro ai quali verr? fatta rispettare la legge.....

QUINDI tutti gli italiani in galera...

Si alla fine a quelli che nulla hanno da perdere, stranieri e non, interessa zero.

Comment

X
                              Working...
                              X