Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anche "poveri" che vanno in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci sono anche "poveri" che vanno in pista?

Ciao.
    A me pare impossibile andare in pista non essendo ricco!
    Tra di voi c'? gente non figlia di papa (diciamo da 1200 euro al mese) che va spesso in pista?
    E come fate? Io dovrei vivere di pane e sottilette per riuscirci.

• Font Size
    Re: Ci sono anche "poveri" che vanno in pista?

Originally posted by Iena R1
    Ciao.
    A me pare impossibile andare in pista non essendo ricco!
    Tra di voi c'? gente non figlia di papa (diciamo da 1200 euro al mese) che va spesso in pista?
    E come fate? Io dovrei vivere di pane e sottilette per riuscirci.
    abbiamo appena aperto un forum giusto per noi pezzenti...aggregati

Comment

• Font Size
      ? una passione mooooooooolto costosa.
      io non sono "figlio di pap?" e non ho nessun aggancio che mi permette di risparmiare sulle pistate.
      ci vado quando posso!

Comment

• Font Size
        Io non vado in pista...
        Faccio parte del club di duck!!

Comment

• Font Size
          Guarda che x andare in pista non serve essere riccho poi scusa se ti lamenti cosi perche possiedi una moto infin di conti ti costa anche L`assicurazione, benzina, servizio etc.. non pensi. Se io mi dovrei lamentare cosi me la penserei di avere una moto perche penserei alla famiglia se gia i soldi non bastono. Tu che ne pensi ( si lo rifiutare alla moto e dura pero se non hai altre scelte oppure la tieni chiusa in garage. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
            Ciao Chris.
            Aver la mto e farci anche 1500km al mese non ? un problema, ? un vizio costoso si, ma fattibile.
            Ma per me che son del Trentino andare una volta in pista tra viaggio, gomme e pista 400 euro mi ci vogliono. Diciamo che tre volte all anno ci potrei andare, ma non potrei prenderlo come hobby

Comment

• Font Size
              Originally posted by chrisR1
              Guarda che x andare in pista non serve essere riccho poi scusa se ti lamenti cosi perche possiedi una moto infin di conti ti costa anche L`assicurazione, benzina, servizio etc.. non pensi. Se io mi dovrei lamentare cosi me la penserei di avere una moto perche penserei alla famiglia se gia i soldi non bastono. Tu che ne pensi ( si lo rifiutare alla moto e dura pero se non hai altre scelte oppure la tieni chiusa in garage. Saluti by chrisR1
              Vere una moto da pista costa! le spese di cui parli vengono "ammortizzatre" dal piacere che ti da girare con la tua moto... Ma se tolgo anche ste spese fisse (se andassi in pista) mi rimarrebbe l'amaro per poter usare la moto massimo 3 volte l'anno! Inutile far della falsa demagogia.... Con mille euro al mese quando uso la moto non uso la macchina e viceversa.... E soldi di avanzo per andar a divertirmi in pista non ne avr? mai di sto passo!
              Quindi che si inculino tutti e quando posso mi sfogo sul mio viale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sili
                Io non vado in pista...
                Faccio parte del club di duck!!
                grande sili....promozione per noi pezzenti in pista...che giriamo con le tele fuori e sembra che le gomme abbiano i capelli

Comment

• Font Size
                  Ciao Chris.
                  Aver la mto e farci anche 1500km al mese non ? un problema, ? un vizio costoso si, ma fattibile.
                  Ma per me che son del Trentino andare una volta in pista tra viaggio, gomme e pista 400 euro mi ci vogliono. Diciamo che tre volte all anno ci potrei andare, ma non potrei prenderlo come hobby
                  ti capisco benissimo..in pista non ci sono mai andato perch? dorei vendere un rene...TRENTO? di dove?

Comment

• Font Size
                    Qui possiamo parlare per ore senza trovare un accorda secondo me...
                    La moto ? una passione, costosa e lo sappiamo, si pu? paragonare ad una coperta corta, se tiri a spendere per lei, devi risparmiare dalle altre parti.

A MENO CHE UNO NON FACCIA FARTE DEL DDG CLUB BENESSERE...

Comment

• Font Size
                      Ciao, e allora vai quando hai la possibilita Magari invece che vai 3 volte l`anno ci vai solo due volte. Almeno io farei cosi Saluti by chrisR1
                      Ciao Chris.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Vere una moto da pista costa! le spese di cui parli vengono "ammortizzatre" dal piacere che ti da girare con la tua moto... Ma se tolgo anche ste spese fisse (se andassi in pista) mi rimarrebbe l'amaro per poter usare la moto massimo 3 volte l'anno! Inutile far della falsa demagogia.... Con mille euro al mese quando uso la moto non uso la macchina e viceversa.... E soldi di avanzo per andar a divertirmi in pista non ne avr? mai di sto passo!
                        mittico devil....

Comment

• Font Size
                          Iena R1 anch'io son nella tua stessa condizione ,e posso giusto permettermi 3/4 uscite all'anno e non le tento certo ad inizio stagione che c'? sempre il rischio di rimaner fregati dalla pioggia...
                          con quello che pago di assicurazione e bollo potrei giusto far 2 uscite in pi? se non usassi pi? la moto in strada...
                          ma non riesco certo a rinunciare a salire in sella quando finisco il lavoro per farmi un giretto,giusto per andare a tirargli il collo in pista un paio di volte in pi?!!!

Comment

• Font Size
                            pienamente d`accordo con te e quello che dico se io voglio andare in pista devo essere constante e pensare che mi costa dei soldi E fai bene che vai nel tuo viale a girare quando non hai la possibilita di andare in pista. Saluti by chrisR1
                            Originally posted by Devilman

Comment

• Font Size
                              ...iscritto al club di Duck....... = .....niente pista.....

Comment

X
                              Working...
                              X