Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isis e le religioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il discorso ? piu vasto..

per prima cosa...sto al sisi....? un impostore perch? era nell entourage di saddam e nei primi da dover far fuori..

si ? cambiato nome e sfruttando la vecchia storia del califfato si ? autodefinito califfo di tutti i musulmani..senza averne i titoli....fingendo di avere una dinastia etc...etc...lungo discorso....

ma in paesi dove si vive nelle case fatte di fango..e si gioca nella terra...magari magari..ci si crede pure....quindi la prima cosa da fare sarebbe spiegare chi ? costui ai musulmani..e non sparargli..cosi che se la sbrighino un p? anche loro...

altro fattore...? che quando ti rastrellano casa per casa ti portano via ti drogano e ti indottrinano.....inzomma...torniamo ai soldati bambini africani etc....poi ti fai pure saltar per aria....

in fondo ma non tanto in fondo..se sei in paesi dove SEMPRE i tiranni ti fanno fuori solo perch? li guardi in modo strano...o il boss hog di turno fa uguale...se ti chiedono il pizzo come a napoli...e poi sei tranquillo...diciamo che stai zitto......

sul discorso di non far attentati al vaticano..beh....? li dove c'? stato il disgelo cuba u.s.a. ..il disgelo con l iran moderato......cio? ..voglio dire......il primo fesso che ci vuol provare lo fan fuori all istante PRIMA che lasci il suo paese natio.....gli stessi suoi compatrioti.....

sui complottisti dell ultimo minuto faccio solo un esempio...dopo l attentato in tunisia col caspio che ci vanno ancora i turisti..bene...buco di miliardi di dollari nel bilancio tunisino...e l europa deroga l importazione di olio tunisino per dare una mano
    regolamento ue
    EUR-Lex - 32006R1918 - EN - EUR-Lex

e qui la mogherini che annuncia gli aiuti
    Ue, Mogherini: "Apriamo le porte all'olio tunisino". Ma far? concorrenza al nostro
    L'ultimo terribile colpo alle economie dei Paesi comunitari primi fra tutti Italia, Grecia e Spagna, che a fatica stanno uscendo dalla crisi

Anita Sciarra - Mer, 23/09/2015 - 14:12
    commenta
    Il capo della diplomazia Ue Federica Mogherini ha reso noto ieri che la Commissione europea ha deciso di facilitare l?export di 35mila tonnellate di olio d?oliva dalla Tunisia.
    Una decisione che rappresenta un terribile colpo alle economie dei Paesi comunitari primi fra tutti Italia, Grecia e Spagna, che a fatica stanno uscendo da una crisi economica che va avanti da troppi anni e che subiranno ulteriori danni dalla decisione di Bruxelles.

L'olio tunisino, infatti, far? inevitabilmente concorrenza a quello prodotto nell'Unione Europea. "Periodi eccezionali richiedono misure eccezionali ? ha giustificato la Mogherini ? e questo ? un forte segnale della solidariet? dell?Ue nei confronti della Tunisia". La decisione, secondo quanto sostenuto dal commissario europeo all?Agricoltura Phil Hogan e dal commissario europeo al Commercio Cecilia Malmstrom, "? il risultato dell?impegno Ue ad aiutare l?economia tunisina a seguito dei recenti terribili eventi e lo scopo ? quello di creare posti di lavoro a beneficio della popolazione tunisina".

Un'iniziativa che ora dovr? passare al vaglio dell?Europarlamento e del Consiglio Ue, ma che si aggiunge all?aiuto gi? concesso alla Tunisia proprio a proposito dell?importazione di olio d?oliva, ossia quello di esonerare dal pagamento di dazi ben 56.700 tonnellate di olio d?oliva tunisino.

Un aiuto importante di cui, a quanto pare, tanto la Mogherini quanto gli altri membri della Commissione europea non sembrano tenere conto.

ci sarebbe da scrivere molto ....ma qualcuno mi ha fatto cadere lo scoter facendo pure uscire l olio e distruggendo parabrezza specchietto e altre cose ..piu rigature carena..non sar? un musulmano..ma azz...fanculo a lui....e devo andare a ripararlo....( siccome ? nello stesso luogo dove l ho lasciato...piu che caduto sembra lanciato contro il muro....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ci sarebbe da scrivere molto ....ma qualcuno mi ha fatto cadere lo scoter facendo pure uscire l olio e distruggendo parabrezza specchietto e altre cose ..piu rigature carena..non sar? un musulmano..ma azz...fanculo a lui....e devo andare a ripararlo....( siccome ? nello stesso luogo dove l ho lasciato...piu che caduto sembra lanciato contro il muro....)
      che culo pure tu!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        han buttato gi? i due grattacieli pi? alti del mondo a NY citt? principale della pi? grande potenza mondiale e devono aver paura ad attaccare il Vaticano?! Dai su
        Si .

Decisamente . Attaccare il vaticano scaturirebbe la forza della "massa" intesa a livello mondiale ... io penso che sarebbe fuori controllo la reazione dei popoli ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si .

Decisamente . Attaccare il vaticano scaturirebbe la forza della "massa" intesa a livello mondiale ... io penso che sarebbe fuori controllo la reazione dei popoli ...
          Pi? dell'attacco alle torri gemelle??
          alla fine i popoli Cattolici sono Italia, Spagna e il Sud America cosa vuoi che possano fare..

Comment

• Font Size
            alla fine i popoli Cattolici sono Italia, Spagna e il Sud America cosa vuoi che possano fare..
            Mah... cmq. il vaticano ha un potere ECONOMICO enorme.. ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              poi bisogna vedere sempre chi c'? dietro.. che interessi... petrolio, armi, stanziamenti publici in base alla paura della gente.... ecc. ecc.

Non so nulla e parlo a vanvera... ma un attentato ad una nazione fa SOLO CHE BENE.... distoglie l'attenzione da altri problemi politici ed economici, fa aumentare i consensi, la gente ? pi? propensa a pagare e tassarsi per sicurezza e serenit?... nuovi posti di lavoro...

Boh..... no?
              Puoi candidarti

Comment

• Font Size
                Io vedo la religione in Vaticano come un parafulmine . Al DI0 denaro si sottomettono in molti in questo mondo . Ora io non so quanto sia leggenda , complottismo o altro , ma mi pare piuttosto risaputo che il vaticano abbia intrallazzi in mezzo mondo . So invece per certo che con la religione si muovono enormi masse di genti (la storia insegna)

Comment

• Font Size
                  Io vedo la religione in Vaticano come un parafulmine . Al DI0 denaro si sottomettono in molti in questo mondo . Ora io non so quanto sia leggenda , complottismo o altro , ma mi pare piuttosto risaputo che il vaticano abbia intrallazzi in mezzo mondo . So invece per certo che con la religione si muovono enormi masse di genti (la storia insegna)
                  Boh degli intrallazzi non ne so nulla... il film "il codice da vinci" non l'h visto

Comment

• Font Size
                    ... stamane ho fatto un pensiero : come mai sti attentati che si mostrano a sfondo religioso se la prendono invece con i cittadini che magari manco sono religiosi visto che sparano nel mucchio ? Come mai non si dirige mai nessuno al Vaticano ?

Sia chiaro , io non voglio insinuare niente , ma solo mi chiedo come mai si attribuisce spesso fanatismo religioso a molte opere e movimenti salvo poi per? vedere che questi mirano dappertutto ma ben lontani dal vaticano .
                    Deus non vult!!

Comment

• Font Size
                      Io vedo la religione in Vaticano come un parafulmine . Al DI0 denaro si sottomettono in molti in questo mondo . Ora io non so quanto sia leggenda , complottismo o altro , ma mi pare piuttosto risaputo che il vaticano abbia intrallazzi in mezzo mondo . So invece per certo che con la religione si muovono enormi masse di fessi (la storia insegna)
                      ora ? corretto:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        ora ? corretto:gaen:
                        Non so perch? ma io sento doveroso avere rispetto per le credenze religiose altrui . Non mi sento di titolare qualcuno "fesso" perch? crede un DI0 .

Quindi dagli antichi Egizi o anzi ancor prima dalle caverne , l'essere umano ? sempre stato cosi fesso da cercare ed adorare divinit? ? Quando invee bastava aspettare l'arrivo di rna che aveva le certezze della non esistenza di alcuna entit? superiore all'essere umano E dimmi , sai anche spiegare cosa c'era prima del big bang e cosa ci sar? dopo l'implosione del big bang ?

Comment

• Font Size
                          Non so perch? ma io sento doveroso avere rispetto per le credenze religiose altrui . Non mi sento di titolare qualcuno "fesso" perch? crede un DI0 .

Quindi dagli antichi Egizi o anzi ancor prima dalle caverne , l'essere umano ? sempre stato cosi fesso da cercare ed adorare divinit? ? Quando invee bastava aspettare l'arrivo di rna che aveva le certezze della non esistenza di alcuna entit? superiore all'essere umano E dimmi , sai anche spiegare cosa c'era prima del big bang e cosa ci sar? dopo l'implosione del big bang ?
                          Vedi io non sono ne ipocrita ne perbenista quindi ritengo "fessi" coloro che si fanno strumentalizzare dai "capi religiosi" qualunque essi siano. E ti sembrer? strano avviene pi? o meno in tutte le religioni.
                          Quindi da non perbenista dico quello che tutte le persone di libero pensiero pensano...

Comment

• Font Size

No ma non invento un *** per coprire le mie insicurezze.

Comment

• Font Size
                              Vedi io non sono ne ipocrita ne perbenista quindi ritengo "fessi" coloro che si fanno strumentalizzare dai "capi religiosi" qualunque essi siano. E ti sembrer? strano avviene pi? o meno in tutte le religioni.
                              Quindi da non perbenista dico quello che tutte le persone di libero pensiero pensano...
                              No ma non invento un *** per coprire le mie insicurezze.
                              Qualunque essere vivente con facolt? di pensiero ha qualche insicurezza , interrogativo , dubbio o curiosit? in merito alla propria esistenza . A meno di essere completamente lobotomizzati ed offuscati dalla propria ottusit? , ? impossibile non porsi almeno una volta nella vita l'interrogativo sulla propria esiste ed origini .

Pertanto ateo si o ateo no , non mi ritengo all'altezza di giudicare fessi i miliardi di persone vissute in questi ultimi millenni solo perch? hanno creduto in una qualche divinit? .

Non mi spingo oltre perch? , pur ritenendola impossibile (non ti faccio cosi ottuso come vuoi dimostrare , anzi ) accetto questa tua visuale dei pensieri altrui .

Comment

• Font Size
                                Qualunque essere vivente con facolt? di pensiero ha qualche insicurezza , interrogativo , dubbio o curiosit? in merito alla propria esistenza . A meno di essere completamente lobotomizzati ed offuscati dalla propria ottusit? , ? impossibile non porsi almeno una volta nella vita l'interrogativo sulla propria esiste ed origini .

Pertanto ateo si o ateo no , non mi ritengo all'altezza di giudicare fessi i miliardi di persone vissute in questi ultimi millenni solo perch? hanno creduto in una qualche divinit? .

Non mi spingo oltre perch? , pur ritenendola impossibile (non ti faccio cosi ottuso come vuoi dimostrare , anzi ) accetto questa tua visuale dei pensieri altrui .
                                Fessi perch? si fanno strumentalizzare, deboli perch? non accettano l'inquietudine di NON sapere.
                                Last edited by rna; 03-03-16, 10:59.

Comment

X
                                Working...
                                X