Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offese su bacheca di Facebook: DIFFAMAZIONE AGGRAVATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    niente faccialibro...mi bastano i forum
    Eh hai ragione,ma purtroppo a certi avatar umani non basta,il forum....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      A braccio di ferro,dici?
      Perch? no,sarebbe...interessante,come minimo😂😂😂😂

Io chiuderei entrambi in una stanza ad ascoltare le imprese del falco dell'agiPPe: il primo che non ce la fa pi? ed esce dalla stanza ha perso! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Io chiuderei entrambi in una stanza ad ascoltare le imprese del falco dell'agiPPe: il primo che non ce la fa pi? ed esce dalla stanza ha perso! :gaen:
        mi sembra un'ordalia fin troppo onerosa per entrambi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a'* la guerre comme a'* la guerre

:gaen:

Comment

• Font Size
            Da profano rispondo a chi parlava di "bacino d'utenza"

Secondo me su FB in ogni caso diffami una persona fisica con tanto di nome e cognome, su un forum eventualmente diffami un nick name, ossia un personaggio virtuale.

Mi sembrano due situazioni completamente differenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by smuggiano View Post
              Da profano rispondo a chi parlava di "bacino d'utenza"

Secondo me su FB in ogni caso diffami una persona fisica con tanto di nome e cognome, su un forum eventualmente diffami un nick name, ossia un personaggio virtuale.

Mi sembrano due situazioni completamente differenti

per? mica ? detto anche su FB puoi registrati con un nome inventato o un nickname....quindi seguendo il tuo ragionamento potrei dire che smuggiano ? uno stupido o che jakal ? un collione? cio? potremmo offenderci reciprocamente senza nessuna conseguenza oltre magari il ban da parte di un amministratore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Esatto.
                Ma uno dei due finirebbe per spegnersi le cicche sulle gambe prima dell altro,credo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  per? mica ? detto anche su FB puoi registrati con un nome inventato o un nickname....quindi seguendo il tuo ragionamento potrei dire che smuggiano ? uno stupido o che jakal ? un collione? cio? potremmo offenderci reciprocamente senza nessuna conseguenza oltre magari il ban da parte di un amministratore?
                  NI...... dipende quando tempo ha da spendere e rompere quello offeso e quanto gli sta dietro....

Ok che fb anche per la polizia postale ? un p? complicato.. per? nel dubbio... io starei sulle mie..

Tra l'altro ho sempre valutato come gente un p? poverina quella che offende o si fa grossa dietro ad un monitor.. specialmente se di et? superiore a 13 anni...

Poi il mondo ? bello perch? ? vario.

Vi posso dire cmq. che anche su DDG c'? gente che ha sporto e subito denunce o processi.... anche solo per un vaffa.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tra l'altro ho sempre valutato come gente un p? poverina quella che offende o si fa grossa dietro ad un monitor.. specialmente se di et? superiore a 13 anni...
                    Giusto.
                    Per non parlare dei Pinzi vari che si offendono perch? li dipingi come gran chiaveur in un quadretto surreale.
                    E che,anch essi,si fanno grossi dietro ad un monitor replicando,ora si,con offese vere.
                    Perch?,chiss? perch?, ho la sensazione che vis a vis si comporterebbe in modo molto diverso....
                    Porello....

Last edited by gtmaster; 03-03-16, 07:42.

Comment

• Font Size
                      GT... guarda se posso esprimere un'opionione personale....

Pinzo in passato si ? comportato anche gran male su ddg e ne ha pagato le conseguenze, poi anni fa mi chiam? chiese scusa e chiese di rientrare diverso.... (non sciao belo, ma con un atteggiamento diverso)....

L'ho conosciuto anche dal vivo insieme ad altri ragazzi di ddg ed ? persona a posto, poi si certo.. magari se la prende un p? troppo ma il mondo ? bello perch? vario.

Son convinto che se la gente si conoscesse realmente o si parlasse al telefono, specialmente in un ambito di passione che ci accomuna come il nostro, i problemi . vabb? questi non sono quasi manco problemi, ma ci siamo capiti.. si ridurrebbero di molto..

Comment

• Font Size
                        Guarda,Davide....
                        Sar? anche a posto,ma conosco anche altra gente che lo conosce personalmente,e....mi ha raccontato un immagine diversa.
                        Molto simile a quella di pinzopang,in effetti😉
                        Quindi,io capisco che ora la povera anima ? diventato un intoccabile di ddg,per carit?,e che in conseguenza di ci? tu debba minimizzare le sue minkiate....per? non cercare di farmi passare le umane feci per cioccolata svizzera,dai....che fossi in lui dopo i fatti di ieri chiederei scusa a capo chino,invece che minacciare le vie legali.
                        Facciamo cos?:
                        Prendo per buono che il mondo ? bello perch? ? vario,via...ma tu prendi per buono che se un asino si mette ad abbaiare,non per questo diventa un cane,eh....😉
                        Ca va sans dire....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post

Non lo so, ho scritto che sono un profano 😉

Buona educazione a parte, se dovessi dare del coglionee a smuggiano sarebbe difficile quanticare l'eventuale risarcimento in sede civile, no?

Comment

• Font Size
                            se dovessi dare del coglionee a smuggiano sarebbe difficile quanticare l'eventuale risarcimento in sede civile, no?

Dipende.
                            A smuggiano magari no...ma per qualcun altro potresti financo ricevere un encomio
                            :gaen:

Last edited by gtmaster; 03-03-16, 11:40.

Comment

• Font Size

Buona educazione a parte, se dovessi dare del coglionee a smuggiano sarebbe difficile quanticare l'eventuale risarcimento in sede civile, no?
                              Non ho capito: tu vorresti metterti davanti allo specchio e darti del coglione...poi ti autodenunceresti e pretenderesti un risarcimento da...te stesso?

Comment

• Font Size

in effetti bisognerebbe quantificare quanto la tua immagine sia stata danneggiata immagino cos? da profano che se sei un personaggio pubblico e quindi seguito da tante persone ? un discorso mentre un pico pallo qualsiasi, un altro...

Comment

X
                                Working...
                                X