Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offese su bacheca di Facebook: DIFFAMAZIONE AGGRAVATA
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postallora io ho potenzialmente la dotazione per diventare padre: posso ottenere i bonus bebe'?
tu hai potenzialmente la dotazione per diventare un sanguinario dittatore comunista: posso portarti un po' di democrazia da 120mm?
Cmq per quanto riguarda l'ultima frase, per me il comunismo ? superato da un bel pezzo, non so se te pensi la stessa cosa del fascismo, ma sinceramente manco me ne frega!!!
Originally posted by gtmaster View PostPovero il mio psicolabile....
Non hai un buon rapporto coi romani,vero?
Questa frase potrebbe essere gi? imputabile come offensiva....
Se poi fosse riscontrata la malattia allora ci potrebbe essere anche la denuncia per violazione della privacy....:gaen:Last edited by TommySan; 02-03-16, 14:45.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Questa frase potrebbe essere gi? imputabile come offensiva....
Se poi fosse riscontrata la malattia allora ci potrebbe essere anche la denuncia per violazione della privacy....:gaen:
Tutto ? possibile.
A meno di non usare toni urbani e morigerati come pinzopang,qui...
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCerto certo.
Tutto ? possibile.
A meno di non usare toni urbani e morigerati come pinzopang,qui...
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkoddio forse ? pi? lui quello che potrebbe essere denunciato...
cmq son caxxi vostri io me ne lavo le mani....
Last edited by TommySan; 02-03-16, 15:11.
Comment
-
Ah era gtmaster a cui ti riferivi massi?
Eh mi pare che ve la cavate abbastanza anche da soli.... magari io cmq. eviterei di pubblicare cose personali...
Fate a braccio di ferro o birra e salsicce e via!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh era gtmaster a cui ti riferivi massi?
Eh mi pare che ve la cavate abbastanza anche da soli.... magari io cmq. eviterei di pubblicare cose personali...
Fate a braccio di ferro o birra e salsicce e via!
L anabolizzato,per capirci.
Pi? le altre cosette che mi ha scritto.
Ma vedi,io a differenza sua me ne sbatto e ci rido su,anche perch? la vita vera ? fatta di altro.
Ammesso di averne una,s intende.😁
Che faccia da contraltare a quella virtuale da supereroe che uno si (auto) costruisce su un forum di moto....
Quanto al pubblicare cose personali,lui non l ha fatto.
O almeno,non fino a quando io mi sono riconosciuto nelle farneticazioni del poverino,ed ho deciso di mettere le carte in tavola,per dare agio a tutti di comprendere le ponderose offese che gli avrei rivolto....
A braccio di ferro,dici?
Perch? no,sarebbe...interessante,come minimo😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by gtmaster; 02-03-16, 16:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM