Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel caso Ducati c'? stato un aumento delle vendite, del personale e dei progetti.
Credo che MV Agusta abbia anch'essa bisogno di nuove linfa. Ricordiamoci che senza l'errore di Harley-Davidson (dico errore perch? hanno cambiato strategia industriale subito dopo l'acquisto), la nostra storica MV Agusta sarebbe chiusa.
Ricordate che anche Benelli senza i cinesi di QJ sarebbe chiusa.
A me importa dove sono i posti di lavoro e che la dirigenza abbia lungimiranza. Il fatto che siano italiani (come quelli di Moto Morini che hanno inchiodato tutti i fornitori con un buco da 17 milioni di Euro), tedeschi, cinesi o americani ? relativo.
Nel caso Ducati c'? stato un aumento delle vendite, del personale e dei progetti.
Credo che MV Agusta abbia anch'essa bisogno di nuove linfa. Ricordiamoci che senza l'errore di Harley-Davidson (dico errore perch? hanno cambiato strategia industriale subito dopo l'acquisto), la nostra storica MV Agusta sarebbe chiusa.
Ricordate che anche Benelli senza i cinesi di QJ sarebbe chiusa.
A me importa dove sono i posti di lavoro e che la dirigenza abbia lungimiranza. Il fatto che siano italiani (come quelli di Moto Morini che hanno inchiodato tutti i fornitori con un buco da 17 milioni di Euro), tedeschi, cinesi o americani ? relativo.
Comment