Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importanza dell'IDRATAZIONE del corpo
Collapse
X
-
E' importantissima, purtroppo non per tutti ? "facile" bere il necessario...ricordo che la mia bisnonna, ad esempio, non ci lasciava bere molto perch? "ci sarebbero venute le rane nella pancia"...questa stupida frase, a noi che eravamo piccoli, ? rimasta come un inprinting, e ora fatichiamo a bere (acqua).
Ricordo che, a fatica, quando ero palestricolo, i miei 3 litri al giorno riuscivo a berli...ora si e no arrivo a 1-1,5l.
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
2,5 litri (se vado a correre anche 3 litri) di acqua alcalina al giorno....se sono a casa
In trasferta mi accontento di quella normale in bottiglia, rigorosamente naturale.
Comment
-
Io sono particolare.. Astemio ma bevo tra i 4 e i 6litri d'acqua al giorno.. Purtroppo sempre e solo gasata.. E spesso sento, come diceva la nonna, le rane nella pancia..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by bandit77 View PostIo sono particolare.. Astemio ma bevo tra i 4 e i 6litri d'acqua al giorno.. Purtroppo sempre e solo gasata.. E spesso sento, come diceva la nonna, le rane nella pancia..
Scusa ? stato pi? forte di me.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post6 litri di acqua gasata al giorno..pi? che rane nella pancia....mi sa che senti le esplosioni di Hiroshima nel culo
Scusa ? stato pi? forte di me.
Io se non bevo muoio disidratato ! Devo aver sempre acqua a tiro . Per? non so quanto bevo ,
Comment
X
Comment