Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    la risposta non c'era.. postatela voi se la trovate

Ha poco da distruggere qualla capra di sgarbi in questo caso.. farebbe bene a limitarsi a parlare di arte.. oltre ad imaprare un minimo l'educazione

e poi, onestamente.. penso che un bambino possa crescere meglio con vendola che con sgarbi..
    Difatti ti sfugge che a Sgarbi non interessi fare il padre e che non ha mai cercato di esserlo.
    Questo non significa che non possa esprimersi sulla naturalit? del diventare genitori, diverso sarebbe se esprimesse pareri su come Vendola & marito pensano sia meglio crescere il figlio.

Comment

• Font Size
      il punto non e' con chi cresca meglio (e francamente da un uomo di cultura come sgarbi mi aspetterei un buon lavoro, ammesso che gli vada di farlo), il punto e' che i figli veri o presunti di sgarbi esistono, e sono stati concepiti, il "figlio" di vendola e' un prodotto realizzato su richiesta, in barba alle leggi del paese che gli paga il vitalizio, e nel quale ha intenzione di regolarizzare questo prodotto approfittando di leggi attualmente ancora non in vigore.

Comment

• Font Size
        Sgarbi chi ? Questo ?

Ma questo tommasi esce da qualche talk show ?

Il figlio di Vendola frutto di amore ? Ma per piacere dai !

Semmai frutto di perversione umana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          il punto non e' con chi cresca meglio (e francamente da un uomo di cultura come sgarbi mi aspetterei un buon lavoro, ammesso che gli vada di farlo), il punto e' che i figli veri o presunti di sgarbi esistono, e sono stati concepiti, il "figlio" di vendola e' un prodotto realizzato su richiesta, in barba alle leggi del paese che gli paga il vitalizio, e nel quale ha intenzione di regolarizzare questo prodotto approfittando di leggi attualmente ancora non in vigore.
          Su questo sono d'accordo
          Dico solo che Sgarbi poteva anche star zitto visto che si comporta anche peggio..
          A sto punto ci manca la morale di Maradona e siamo apposto

Comment

• Font Size
            e poi, onestamente.. penso che un bambino possa crescere meglio con vendola che con sgarbi..
            Beh se per crescere bene intendi "imparare a sfruttare i soldid egli Italiani in difficolt? e fare la bella vita ottenendo quel che vuoi alle spalle degli altri" ... allora si , crescer? benissimo .

Un padre a 60 anni , maschio insieme ad un altro maschio ... si sonos icuroc he ci sono tutti i presupposti affinch? questo bambino cresca normale come tutti gli altri

Se davvero Vendola avesse DESIDERATO un bambino e non un giocattolo , avrebbe potuto ricorrere alla adozione . E' solo per questo che non ? in alcun modo MORALMENTE ACCETTABILE questo schifo di "costruzione bambino" .

Comment

• Font Size
              quoto lele... specie visto che fa parte di quelli che stanno riempendo il paese di clandestini, cagandoci il ***** ogni 5 minuti "eh, ma i bambini..."...

ma di adottare un negretto non se ne parla, meglio fare una bella selezione genetica: bianco, biondo, alto e via.
              alla faccia delle coglionate su razzismo, xenofobia, ecc.ecc. con le quali tentano di chiudere la bocca a quelli scontenti delle ondate di clandestini (eh, ma i bambini?......).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ..
                Se davvero Vendola avesse DESIDERATO un bambino e non un giocattolo , avrebbe potuto ricorrere alla adozione . E' solo per questo che non ? in alcun modo MORALMENTE ACCETTABILE questo schifo di "costruzione bambino" .
                Verissimo

Comment

• Font Size
                  io credo un bambino possa crescere meglio se sta il pi? possibile vicino alla donna che l'ha partorito... anche perch? ad oggi e da un po' di anni a questa parte la natura vuole che i bambini vengano partoriti da una? ah si donna..

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro io non credo che sia molto facile per una donna portare in grembo una vita per 9 mesi e poi separarsene perch? il suo lavoro ? terminato...
                    L'istinto materno avr? pur qualcosa da dire... quella donna soffrir?... anche se ha scelto consapevolmente di fare da incubatrice per denaro...

Comment

• Font Size
                      jeanne, quello e' un problema dello stato che permette certe pratiche.
                      ne avranno discusso, la legge e' stata presentata dai cittadini (non come qui), ed e' stata votata ed approvata.
                      e' discutibile, ma non e' una cosa "caduta dall'alto" come capita qui, quindi e' volonta' del popolo che certe cose siano legali.

se tu pensi che in certi paesi vieni pagato per fare la differenziata, mentre qui con la differenziata le tariffe della raccolta rifiuti sono salite, ti rendi conto che il discorso non e' una questione "morale o etica", quando legale.

io non voterei mai un provvedimento che porti alla "produzione" di umani, ma magari altri 99 si, e passerebbe col 99% dei consensi.
                      diventa legge, io posso non essere d'accordo, e la mia morale e coerenza mi vieteranno di "approfittare" della legge, diversamente sarei un quaquaraqua' come tanti.

il signor vendola rientra in questa categoria ampiamente, l'elogio dell'egoismo, in barba ai "valori" (seee... gli unici valori che capiscono sono $ ? e € ) politici che gli hanno fruttato un signor vitalizio.

Comment

• Font Size
                        jeanne, quello e' un problema dello stato che permette certe pratiche.
                        ne avranno discusso, la legge e' stata presentata dai cittadini (non come qui), ed e' stata votata ed approvata.
                        e' discutibile, ma non e' una cosa "caduta dall'alto" come capita qui, quindi e' volonta' del popolo che certe cose siano legali.

se tu pensi che in certi paesi vieni pagato per fare la differenziata, mentre qui con la differenziata le tariffe della raccolta rifiuti sono salite, ti rendi conto che il discorso non e' una questione "morale o etica", quando legale.

io non voterei mai un provvedimento che porti alla "produzione" di umani, ma magari altri 99 si, e passerebbe col 99% dei consensi.
                        diventa legge, io posso non essere d'accordo, e la mia morale e coerenza mi vieteranno di "approfittare" della legge, diversamente sarei un quaquaraqua' come tanti.

il signor vendola rientra in questa categoria ampiamente, l'elogio dell'egoismo, in barba ai "valori" (seee... gli unici valori che capiscono sono $ ? e ? ) politici che gli hanno fruttato un signor vitalizio.
                        Si ? capito che sei filo amerigano o di tutto ci? che non ? italiano per? almeno cerca di non dare false informazioni. Leggi sulla procreazioni assistita in america non ce ne sono proprio, non se n'? discusso affatto perch? negli Stati Uniti la "procreazione assistita" ? regolata principalmente dalle leggi di mercato. L'industria della procreazione ha un fatturato annuo di vari miliardi di dollari, tutto ? subordinato al *** denaro.Si offre di tutto: su internet le donne sole o le coppie lesbiche possono scegliere gli spermatozoi, classificati per caratteristiche genetiche, quoziente intellettivo e carattere del donatore, che vengono poi consegnati dai corrieri in una notte, motivo per cui si parla anche di "overnight-male", l'uomo di una notte.
                        Se si cercano degli ovuli stranieri invece, nelle cliniche universitarie le studentesse vendono i propri ovuli per 7mila dollari o pi?. Le agenzie forniscono le madri in affitto nel caso in cui la cliente non possa - o non voglia - partorire. Costo: circa 50.000 dollari. Per chi cerca una variante pi? economica, ? possibile "adottare" ossia, per "soli" 3.000 dollari, farsi impiantare l'embrione di un'altra coppia... e questo mercato ? in continua estensione anche a causa di persone come Vendola e delle leggi restrittive dei paesi come l'Italia.

Comment

• Font Size
                          guarda che in un paese civile non serve avere leggi che ti dicano cosa puoi fare, bastano quelle che ti dicono cosa non puoi fare.
                          la "produzione" di umani e' legale, in quanto nessuna legge la vieta.

qui e' illegale, perche' la legge lo vieta, e aggiungo: per fortuna.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Tra l'altro io non credo che sia molto facile per una donna portare in grembo una vita per 9 mesi e poi separarsene perch? il suo lavoro ? terminato...
                            L'istinto materno avr? pur qualcosa da dire... quella donna soffrir?... anche se ha scelto consapevolmente di fare da incubatrice per denaro...
                            Beh , non ne ha diritto morale di lamentarsi . E' giusto che soffra ma ? ipocrita visto che lei stessa si ? venduta come "macchinario" .

Cos'? poi ad un tratto si interroga se lei ? un macchinario o un'essere umano ?

Comment

• Font Size
                              guarda che in un paese civile non serve avere leggi che ti dicano cosa puoi fare, bastano quelle che ti dicono cosa non puoi fare.
                              la "produzione" di umani e' legale, in quanto nessuna legge la vieta.

qui e' illegale, perche' la legge lo vieta, e aggiungo: per fortuna.
                              Allora non ho ben capito cosa intendi per civile

Comment

• Font Size
                                intendo nel quale lo stato si adegua alla volonta' popolare, e non il contrario.
                                uno stato nel quale e' l'apparato statale al servizio dei cittadini, e non viceversa.
                                uno stato nel quale se il governo fa qualcosa che non piace, non ha paura di tornare sui suoi passi.

qui hai mai sentito un politico dire "mi sono sbagliato"? oppure "abbiamo perso"?

perfino di fronte ai risultati elettorali, anche quelli che non hanno superato la soglia del 5%, si considerano vincitori.
                                Last edited by Larsen_EE; 01-03-16, 15:18.

Comment

X
                                Working...
                                X