Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eh tu scherzi , ma questa ? l'imminente realt? Italiana grazie ai perbenisti .

L'unica speranza di salvezza ? che i clandestini prendano possesso della nazione prima che questo governo riesca ad ultimare la cosa .

beh... hai visto il telegiornale oggi ?

c'era Gentiloni tutto orgoglione a dire che adesso siamo andati direttamente A CASA LORO ( o quasi ) a prenderli portandoli qui con un aereo....

Un gruppo di 93 profughi siriani, di cui 41 minori, provenienti dai campi UNHCR (United Nations High Commission for Refugees) in Libano è giunto questa mattina poco dopo le 7 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Beirut. (ANSA)
    Last edited by ace; 29-02-16, 14:05.

Comment

• Font Size
      Inkia dai barconi all'aereo ...

O? ... son contento per quei minori che vengono qui ma spero sappiano fare meglio di noi Italiani

Ormai ? palese che vogliano spazzare via gli Italiani per farne una nazione multietnica governata dalla UE e con politici multietnici . Stiamo a vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inkia dai barconi all'aereo ...

O? ... son contento per quei minori che vengono qui ma spero sappiano fare meglio di noi Italiani

Ormai ? palese che vogliano spazzare via gli Italiani per farne una nazione multietnica governata dalla UE e con politici multietnici . Stiamo a vedere
        credo che una nazione multirazziale sia la base per uno sviluppo totale del paese dove ovviamente ognuno nel suo piccolo fa il suo dovere detto ci? chiunque delinque per quanto mi riguarda dev'essere rimandato a casa ma questo non accadr? mai troppi soldi per il nostro governo.....

Comment

• Font Size
          lele, sarei d'accordo che te se fossi fuori da questo catino di merda... stiamo a vedere mi piace come politica, ma solo se non riguarda il posto nel quale vivo.

Comment

• Font Size
            le nostre madri in momenti di rabbia hanno tutte usato la classica frase "io ti ho fatto, io ti distruggo" accompagnata in genere da qualche oggetto volante... in questo caso la minaccia dovra' essere aggiornata: "ti ho ordinato con diritto di recesso e adesso chiamo il corriere!"...

Comment

• Font Size
              Semplicemente disgustoso ed egoista. E' gi? stato detto...sei gay e vuoi un figlio? benissimo, mettiti in coda per adottarne uno.
              Ci vuole troppo tempo? Ok, semplifichiamo l'iter PER TUTTI, visto che ci sono migliaia se non milioni di coppie etero al mondo che aspettano che gliene diano uno...

L'ingiustizia finale ? che Vendola, con i soldi, ha ottenuto un figlio in maniera disgustosa, mentre le coppie "normali" aspettano che gliene concedano uno, a prescindere dal colore, dal sesso ecc. (ricordate il caso dei bambini e i genitori in Congo?)

Poi, a parte tutti i discorsi in merito, non credete che ci siano problemi pi? seri da discutere che non siano i diritti dei gay?

Qui sembra che questo risolva i problemi del mondo, ma invece c'? ancora sta maledetta crisi, ci sono profughi in arrivo da tutte le parti, c'? l'ISIS, l'inquinamento, ecc ecc...

Perch? non mettere in discussione qualcosa di veramente utile? Il resto viene da se.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Semplicemente disgustoso ed egoista. E' gi? stato detto...sei gay e vuoi un figlio? benissimo, mettiti in coda per adottarne uno.
                Ci vuole troppo tempo? Ok, semplifichiamo l'iter PER TUTTI, visto che ci sono migliaia se non milioni di coppie etero al mondo che aspettano che gliene diano uno...

L'ingiustizia finale ? che Vendola, con i soldi, ha ottenuto un figlio in maniera disgustosa, mentre le coppie "normali" aspettano che gliene concedano uno, a prescindere dal colore, dal sesso ecc. (ricordate il caso dei bambini e i genitori in Congo?)

Poi, a parte tutti i discorsi in merito, non credete che ci siano problemi pi? seri da discutere che non siano i diritti dei gay?

Qui sembra che questo risolva i problemi del mondo, ma invece c'? ancora sta maledetta crisi, ci sono profughi in arrivo da tutte le parti, c'? l'ISIS, l'inquinamento, ecc ecc...

Perch? non mettere in discussione qualcosa di veramente utile? Il resto viene da se.
                Il veramente utile ? un lavoro per gente competente e che abbia voglia di fare cose concrete, al governo gente cos? non ce ne, vien da se poi perdere mesi per prendere decisioni su emerite cazzate Il giudizio su Vendola poi mi evito di darlo, un soggetto del genere, 60 anni fa sarebbe stato gi? epurato...
                Last edited by desmodannato; 29-02-16, 14:49.

Comment

• Font Size

per? vorrei fare una considerazione secondo me non ? vendola che ha "sbagliato" ma bens? nel caso chi ha permesso ci? che ? ben diverso a mio avviso....poi purtroppo oggi giorni hai i soldi? praticamente ogni strada ? aperta....

Comment

• Font Size
                    ci sono due punti fondamentali: la coerenza, e la dubbia moralita'.

la coerenza... vendola e' uno dei manettari, di quelli che sono per la giustizia a tutti i costi, quando non tocca lui ovviamente.. e ne avrebbe di roba di cui rispondere... ma vabbe', a lui nessuno fa domande, quindi.
                    la legge italiana vieta pratiche simili, e lui che fa per il suo insano egoismo? usa il compagno.. che e' cittadino canadese, e in canada e' legale.
                    tant'e' che il seme e' del suo compagno, e il prodotto prendera' il cognome e la podesta' del compagno.
                    cosi' vendola non risulta in nessun modo coinvolto, e' figlio del compagno, non suo.

la dubbia moralita'...
                    a parte il giro di prodotti per avere il figlio su ordinazione confezionato su misura, che e' vomitevole come idea in se, sapeva benissimo che il governo avrebbe approvato nell'ordine prima le unioni omosessuali, poi l'adozione per gli omosessuali (per ora siamo ancora nella prima fase, ma hanno gia' fatto capire che pure la seconda passera' in ogni caso).
                    vendola questo lo sapeva ancora prima di cliccare su "compra" nello shop online dedicato... questo conferma che tutta la caciara di sti mesi non e' altro che opera di distrazione di massa, visto che gli addetti ai lavori sapevano gia' come sarebbe andata a finire.
                    non contento, sa che passera' l'adozione per gli omosessuali, visto che al momento un bambino viene tolto da una coppia omo per essere affidato ai servizi sociali, e poi nel caso dato in adozione ad una famiglia con madre e padre.

ed ecco risolto l'inghippo: il figlio e' del suo compagno, genitore single (comprato in un paese dove e' legale farlo), presto diventera' una coppia legale, e lui adottera' il figlio del suo compagno (prodotto in modo illegale per le leggi dello stato italiano).

capito come funzionera' la legge sulle adozioni omo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      credo che una nazione multirazziale sia la base per uno sviluppo totale del paese dove ovviamente ognuno nel suo piccolo fa il suo dovere detto ci? chiunque delinque per quanto mi riguarda dev'essere rimandato a casa ma questo non accadr? mai troppi soldi per il nostro governo.....
                      Io non dico n? che sia ver? n? che hai torto .
                      Dico solo che l'Italia prima dell'Europa unita era una nazione che (cosl suo debito pubblico e tutte le altre magagne che hanno tutti gli stati del mondo) era una nazione che diceva la sua nel panorama mondiale . Tutt'ora alcuni riescono a fregiarsi del "made in Italy" .
                      Dico che tra l'euro , l'immigrazione , la globalizzazione con conseguente delocalizzazione e tutto quel che il perbenismo comporta , hanno drasticamente cambiato la qualit? di vita degli Italiani .
                      Dico quindi che ormai gli Italiani che potevano sono fuggiti e chi resta se ne sta sempre pi? schiscio .Pertanto vedremo le nuove generazioni multirazziali come risolleveranno l'economia Italiana .

Penso che anche tu sia daccordo con me che , visto che han fatto "il diavolo a quattro" per venire qui in massa , ora debbano dimostrare come si guida una nazione . O sbaglio ?

Ormai gli Italiani ? ora che si levino dalle palle e lascino la palla agli immigrati per vedere di cosa sono capaci .

P.s. ho passato Sabato pomeriggio a sentire canzoni Napoletane ... son partito da Carosone . Mi piace molto il folclore di Napoli ed in generale del sud Italia e facciamo bene ad apprezzarle prima che vengano spazzate via completamente come avverr? negli anni a venire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Secondo te perch? in Italia in fatto di matrimoni gay ed adozioni fortunatamente non siamo messi come gli altri paesi europei?
                        Cerchiamo di non ragionare sempre per partito preso e diamo a Cesare quel che ? di Cesare o meglio in questo caso alla Chiesa.
                        Per quanto riguarda il ridere mi viene in mente un proverbio che in questi casi non sbaglia mai
                        Se limitare alcuni diritti per te ? una fortuna, non lo ? per me.
                        In questo paese la chiesa non va ringraziata su niente..ma niente di niente....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          capito come funzionera' la legge sulle adozioni omo?
                          Guarda il lato positivo : almeno avranno raggiunto questo obiettivo di lasciare agli omosessuali i figli in provetta o da qualunque parte arrivino .
                          Adesso che possono sposarsi , adesso che hanno i loro giocattolini da spupazzare ed esibire , SPERO , saranno a posto e non ci scasseranno pi? la minkia .

Io sono curioso di vedere quale sar? il nuovo tormentone ... penso che sar? la "libert? di diffusione della legge islamica"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Se limitare alcuni diritti per te ? una fortuna, non lo ? per me.
                            In questo paese la chiesa non va ringraziata su niente..ma niente di niente....:gaen:
                            Concordo con te sulla chiesa ... se ? uno stato a s? dovrebbe badare esclusivamente ai proprio affari e pagare le tasse come dice la sua bibbia quando recita "a Cesare quel che ? di Cesare" ... sono nella capitale dell'allor impero romano eppure non pagano l'IMU ...

Adozioni agli omosessuali ? talmente desiderata dagli Italiani che reputo democratico che questo avvenga . Certo , avrei preferito almeno che si fosse ricorso all'adozione di bambini bisognosi invece che della creazione di "giocattoli in provetta" ... ma se questo ? quel che vogliono gli Italiani ... io chi sono per giudicare ?

Comment

• Font Size
                              a me pero' preoccupa il fatto che almeno un anno fa avevano gia' stabilito e pianificato che questo complesso di leggi sarebbe entrato in vigore, senza se e senza ma, fottendosene ampiamente della volonta' popolare.
                              e che poi abbiano usato questi argomenti per coprire i casini attualmente ben piu' gravi, vedi le banche, come arma di distrazione di massa.

questi fatti sono la dimostrazione del mio teorema: chi sarebbe cosi' folle da spendere quelle cifre col rischio di vedersi confiscare il prodotto?
                              nessuno, men che meno un comunista coi suoi soldi (con quelli degli altri probabilmente si).
                              quindi e' evidente che sapesse gia' come andra' a finire anche con la stepchild... in barba al popolo italiano.

Comment

• Font Size
                                NO assolutamente .

In Italia vengono prima i gay , poi gli immigrati clandestini , poi il calcio e lo sport in generale .

Solo dopo verrebbero le problematiche economiche e sociali come la disoccupazione e le aziende che vanno all'estero , ma i primi argomenti hanno gi? saturato la settimana e nel we si pensa al riposo . Quindi queste problematiche rimangono per "i giorni a venire"

Comment

X
                                Working...
                                X