Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi andate piano e fate attenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Lele in toto.
    Inutile dare aria a bocca o dita...
    Piano (e magari distratti) o forte (magari concentrati) si equivalgono...

Specie quando attorno a noi il 90% degli automobilisti guida digitando sullo Smartphone..

Comment

• Font Size
      certo ragazzi alla casualit? non si puo' fare nulla...ma un occhio in pi? ad un incrocio e un po meno accelleratore pu? salvare la vita

se solo si assistesse allo strazio di una madre di un fratello in questi casi ...forse in strada avremmo qualche possibilit? in pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        certo ragazzi alla casualit? non si puo' fare nulla...ma un occhio in pi? ad un incrocio e un po meno accelleratore pu? salvare la vita

se solo si assistesse allo strazio di una madre di un fratello in questi casi ...forse in strada avremmo qualche possibilit? in pi?
        Io il mio migliore amico l'ho raccolto con queste mani. So cosa significa

Comment

• Font Size

Per altre circostanze , ma le immagini dello strazio estremo le ho ben stampate nei miei occhi ... Sono immagini davvero forti che cambiano radicalmente la vita

Comment

• Font Size
            Purtroppo ho assistito al dolore della una madre e del fratello del mio migliore amico che se ne ? andato anni fa per un episodio analogo, non ci sono parole.
            Nei periodi successivi ho avuto un blocco e non riuscivo ad andare in moto pensando persino di rivenderla.
            Poi non c'? un ***** da fare, quando la passione ? viscerale vince su tutto e tutti ed infatti tuttora uso la moto con grande gioia e soddisfazione ma con un livello di consapevolezza superiore e grandissima attenzione e lucidit?.
            Secondo me questo ? fondamentale : quando si va in modo si deve sempre avere un livello di lucidit? e concentrazione assoluti, non c'? spazio per i pensieri e le distrazioni. Le risorse del cervello devo essere tutte impegnate nelle guida e a cogliere qualsiasi fattore esterno.
            Questo in un certo senso pu? essere anche molto affaticante ma la posta in gioco ? altissima.
            Poi all'inevitabile non si pu? fare nulla, ma almeno si riduce considerevolmente il numero delle possibilit? di farsi male o peggio.

Le mie pi? sincere condoglianze per il tuo amico.
            Last edited by Sergius; 29-02-16, 10:32.

Comment

• Font Size
              Come tanti di noi hanno gi? fatto, inizio il mio post con un "Purtroppo" perch? purtroppo ognuno di noi ha (almeno) un amico, un fratello, una persona cara che non c'? pi? a causa di incidenti pi? o meno fortuiti e casuali.

La nostra passione ha questo terribile rovescio della medaglia per?, nonostante di impulso all'epoca abbandonai le 2 ruote, ho capito che al cuor non si comanda e inoltre io non vorrei mai che a causa mia un fratello o un amico dovessero rinunciare a un pezzo di cuore, quello a 2 ruote.

Un abbraccio a te che hai perduto un amico e alla sua famiglia!

Comment

• Font Size
                R.i.p.

Comment

• Font Size
                  Mi unisco al dolore e sentite condoglianze alla famiglia,ma x quanto se ne possa parlare la passione x la moto ha in se il pericolo che tutti conosciamo,altrimenti non sarebbe passione,a mio modo di vedere non esiste differenza tra usarla solo pista o per strada,l'incognito ? sempre dietro l'angolo e quando ? la tua ora nn ci sono cazzi e santi,x mia esperienza diretta con una amputazione traumatica quindi con una femorale che zampillava a due metri di distanza dovevo essere morto in 5 minuti,invece sono ancora qui e vado ancora in moto,ho famiglia e sono felice e sereno,porto a spasso mia moglie e i miei figli quando posso,naturalmente il polso destro ? molto pi? chiuso di una volta,ma il gusto e la gioia della scavallata e due curve non me lo toglie nessuno......poi ogniuno ha il proprio cervello x decidere se sentirsela o no.........

Comment

• Font Size
                    Cio? tu riesci ad andare in moto con la gamba destra sostituita da una protesi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cio? tu riesci ad andare in moto con la gamba destra sostituita da una protesi ?
                      A occhio sembrerebbe la sinistra .....

Comment

• Font Size
                        Condoglianze alla famiglia. Son sempre notizie tristi.
                        E una sportiva o uno scooter non fanno la minima differenza. Occorre la testa e avere fortuna nella casualit?. Andare piano certamente aiuta a diminuire le probabilit?.
                        E la pista continuo a ritenerla pericolosa

Comment

• Font Size
                          Vista la mia andatura potrei comprare anche una Royal Enfield.... non posso rallentare ulteriormente. Cadrei di lato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]la8ZTsrWa5c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Che belle immagini HighSide !

Non mi ero mai informato a riguardo ma ? bello vedere questo

Comment

X
                                Working...
                                X