Un mio vicino primo di una gamba ha fatto adattare direttamente in Ducati una Desmosedici. Prima aveva una ST4 sempre adattata e regolarmente omologata. Ogni volta richiedono anni ed il supporto di Ducati per riuscere a passare la moto modificata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi andate piano e fate attenzione
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio? tu riesci ad andare in moto con la gamba destra sostituita da una protesi ?
X highside quelli sono dei miei amici dei di.di ovvero diversamente disabili fanno il campionato Bridgestone.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View PostIeri se ne ? andato un amico di infanzia oggi i funerali non immaginate lo strazio ...dosate il polso e usate la testa, la strada ? pericolosa SCHIANTO IN MOTO: TRENTOTTENNE AQUILANO MUORE A TOCCO DA CASAURIA Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualit?.
R.I.P.
Comment
-
R.i.p.
Ma evitiamo di scoprire che la moto ? pericolosa solo quando qualcuno ci lascia , lo ? punto e basta! E non c'? nulla da fare, ti rende triste, ti rabbrividisce, ti spaventa , ti fa piangere ma se ti piace ed ? la tua passione ci salirai sempre.
Io l'ho vissuto in prima persona e so cosa significa ma alla fine vince lei
Comment
X
Comment