Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbikeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrr..
Collapse
X
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypOriginally posted by mito22Bah.. ne manca una..
mychy tieni duro e non mollare
Comment
-
Originally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
Comment
-
Originally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
vero io di la sono crollato
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
mica ti vorrai arrendere cosi' presto corri subito e riprendi da dove hai interrotto...
duk te invece 2 post e basta
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by ScorpionOriginally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
mica ti vorrai arrendere cosi' presto corri subito e riprendi da dove hai interrotto...
Comment
-
Originally posted by andypecco bravo lucio diglielo ragazzi su e svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypecco bravo lucio diglielo ragazzi su e svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
eheheehe michy io un paio di pensieri li avrei ma e' meglio che me sto zitto
michy vedi a seguire i nostri post come alzi i numeri di post e
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by ScorpionOriginally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
fatto
sono andato a spamm... ehm postare un po
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by andypOriginally posted by ScorpionOriginally posted by andypraga ne avete di strada da fare,sono mastro di qua e supremo di la in 2 diversi forum e riesco lo stesso avete ancora molto da imparare
fatto
sono andato a spamm... ehm postare un po
Comment
X
Comment