Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckueeeeeeeeeeeeeeeeee pezzenti
no no... beh ieri ho lavorato duro e oggi diciamo che ho un pochino pi? di tempo libero...
e poi oggi ho un obiettivo.
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckueeeeeeeeeeeeeeeeee pezzenti
no no... beh ieri ho lavorato duro e oggi diciamo che ho un pochino pi? di tempo libero...
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckueeeeeeeeeeeeeeeeee pezzenti
cavolo proprio oggi che avevo bisogno dell'appoggio di tutti..
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckueeeeeeeeeeeeeeeeee pezzenti
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by duckueeeeeeeeeeeeeeeeee pezzenti
Comment
-
Originally posted by Scorpion'giorno poveracci
ot: ogni volte che vedo la tua firma mi incanto per alcuni minuti.... ? troppo bona..
Comment
-
ciao ragazzi torno adesso dal ristorante dove ho mangiato:
stuzzichini vari di pizzette
penne al rag?
tre salamelle con contorno di patate e carote
caff? e coca cola...
sono pieno come un uovo...
Comment
-
Originally posted by zoomciao ragazzi torno adesso dal ristorante dove ho mangiato:
stuzzichini vari di pizzette
penne al rag?
tre salamelle con contorno di patate e carote
caff? e coca cola...
sono pieno come un uovo...
non infangare la dignit? di questo post butterato!
Comment
X
Comment