Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by serioOriginally posted by duckio ho il conto on line....sono fottuto
luyi vive nel benessere e cerca di confondersi con il malessere...
Comment
-
Originally posted by serioOriginally posted by duckio ho il conto on line....sono fottuto
Comment
-
ziocaro mi tocca saltare la sbronza del sabato sera x pagarmi il parolio della forca.. grimto impennando.... POPOLO della miseria pregate x me
Comment
-
Originally posted by ponteHRCziocaro mi tocca saltare la sbronza del sabato sera x pagarmi il parolio della forca.. grimto impennando.... POPOLO della miseria pregate x me
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by ponteHRCziocaro mi tocca saltare la sbronza del sabato sera x pagarmi il parolio della forca.. grimto impennando.... POPOLO della miseria pregate x me
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by duckOriginally posted by ponteHRCziocaro mi tocca saltare la sbronza del sabato sera x pagarmi il parolio della forca.. grimto impennando.... POPOLO della miseria pregate x me
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by duckOriginally posted by ponteHRCziocaro mi tocca saltare la sbronza del sabato sera x pagarmi il parolio della forca.. grimto impennando.... POPOLO della miseria pregate x me
ECCELLENTE
Comment
-
Originally posted by Ste R1eccomi tra voi
spero mi accettiate....io sono poverissimo in questi periodi
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Ste R1eccomi tra voi
spero mi accettiate....io sono poverissimo in questi periodi
se marted? non vedo ancora nessun post meglio che mandiamo qualcuno a scollarti..
Comment
X
Comment