Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by duckdevil...domani giretto in valle...mi paghi na birra cos? ti sdebiti della compagnia sai che son povero
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!vi lascio una dritta....fatevi amico il cassiere della banca... :P ..che cosi' quando siete sotto non vi scassa piu di tanto...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!vi lascio una dritta....fatevi amico il cassiere della banca... :P ..che cosi' quando siete sotto non vi scassa piu di tanto...
io ero cassiere in banca, ma mi ? scaduto il contratto e nn me l'hanno rinnovato
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by TWO*stroka!vi lascio una dritta....fatevi amico il cassiere della banca... :P ..che cosi' quando siete sotto non vi scassa piu di tanto...
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by TWO*stroka!vi lascio una dritta....fatevi amico il cassiere della banca... :P ..che cosi' quando siete sotto non vi scassa piu di tanto...
Comment
X
Comment