ponte socio onorario dei CPD...club pezzenti daidegas....visto che con 60 euro ha rifatto la moto....impariamo da lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by duckponte socio onorario dei CPD...club pezzenti daidegas....visto che con 60 euro ha rifatto la moto....impariamo da lui...
Comment
-
ragazzi il buon ponte andra' nella sezione del bensere perche' dobbiamo imparare da lui che con 60 euro ha rifatto la moto...impariamo ma come e' possibile che vi debba insegnare tutto incredibile...
Comment
-
Comunque il mio vicino dice che son un falso misero.... E HA RAGIONE!!!!! Ho una macchina che manco un marocchino se la compera.... a moto che manco quella la vuole nessuno ..... E solo un p? di mutui da pagare.... IO STO BENE!!!! LUI ? il vero poverello!!!! 8 appartamenti e deve vivere con la pensione minima poverino..... (ma tutti quei pirletti negli appartamenti non pagano mi ca l'affitto??? ma....)
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by ducknessuno che ha visto le foto?
Io ho li ancora un p? di roba per render unico il mio mezzo... ma prima voglio proprio stravolger la base... Unendo il pompone power a una buona leggerezza.... a sto incontrando parecchi ostacoli il flessibile non va +
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ducknessuno che ha visto le foto?
Io ho li ancora un p? di roba per render unico il mio mezzo... ma prima voglio proprio stravolger la base... Unendo il pompone power a una buona leggerezza.... a sto incontrando parecchi ostacoli il flessibile non va +
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ducknessuno che ha visto le foto?
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by duckOriginally posted by DevilmanOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ducknessuno che ha visto le foto?
cos? mi offri da bere visto che son povero....
MISCREDENTE!!!! Se ti trovo in cembra ti do fuoco con lo scarico DX!!!
Comment
X
Comment