Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by duckOriginally posted by siliRagazzi su su spiegate.. cos? imparo subito!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by TRIGUNCredo di essere nella sezione giusta ... nuova pezzente in arrivo
Femminuccia?! :P :P :P
Comment
-
Io per guadagnarmi da vivere vado a tirar fuori gli "scopatori" dai campi di mio nonno e non quando sono impantanati con la macchina... loro pagano bene (sempre meno che il carroatrezzi)!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by duckOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by andypdai silvia tieni duro e inizia anche la nostra scuola chiedi a duck in che posizione era ieri..
ma che consumo...???? poi imparate tuto a memoria e mi restituite i fogli....
Comment
-
Originally posted by siliRagazzi su su spiegate.. cos? imparo subito!!
silvia te segui i post rispondi quello che ti senti e vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiii le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aumentare.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Paolino81Io per guadagnarmi da vivere vado a tirar fuori gli "scopatori" dai campi di mio nonno e non quando sono impantanati con la macchina... loro pagano bene (sempre meno che il carroatrezzi)!!
In toscana ci fanno?!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Io per guadagnarmi da vivere vado a tirar fuori gli "scopatori" dai campi di mio nonno e non quando sono impantanati con la macchina... loro pagano bene (sempre meno che il carroatrezzi)!!
azz....anche questa ? un bella idea!!!!!
Comment
-
Originally posted by TRIGUNCredo di essere nella sezione giusta ... nuova pezzente in arrivo
Comment
-
Originally posted by LUK#6Originally posted by Paolino81Io per guadagnarmi da vivere vado a tirar fuori gli "scopatori" dai campi di mio nonno e non quando sono impantanati con la macchina... loro pagano bene (sempre meno che il carroatrezzi)!!
azz....anche questa ? un bella idea!!!!!
Comment
X
Comment