Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il culo x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!
?300 circa x lo scarico e 200 x frecce e portatarga......e x quest'anno basta lavori alla moto!!!!!!quest'inverno se ne riparla!!!!!(poi ci sono Bollo e Assicurazione ad Agosto e le gomme x la stagione nuova!!!!!!!)
io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il c**o x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!
?300 circa x lo scarico e 200 x frecce e portatarga......e x quest'anno basta lavori alla moto!!!!!!quest'inverno se ne riparla!!!!!(poi ci sono Bollo e Assicurazione ad Agosto e le gomme x la stagione nuova!!!!!!!)
ti sei fatto male?
ma non era colpa di quello in macchina??
io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il c**o x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!
Allora se ? gia dal carroziere, sei un benestante.......
avrei preferito fare il poveraccio....ma mi piangeva il cuore vederla col la fiancata rigata e il puntale rotto!!!!!cmq io non mi sono fatto nulla.....e lui non si ? fermato!!!!
avrei preferito fare il poveraccio....ma mi piangeva il cuore vederla col la fiancata rigata e il puntale rotto!!!!!cmq io non mi sono fatto nulla.....e lui non si ? fermato!!!!
Ti credo Luk! Sai che paura poi!
Certo che non fernarsi ? proprio grave, pensa se Ti eri fatto male veramente...
Per quello che nell'altro topic ti ho scritto che gli sarei corso dietro..
Chiss?.. sicuramente a "botta calda" avrei fatto come Te e sarei rimasto al cospetto della motina...
Ma che vada a stroncarselo dentro al x@/[-----><
Ti credo Luk! Sai che paura poi!
Certo che non fernarsi ? proprio grave, pensa se Ti eri fatto male veramente...
Per quello che nell'altro topic ti ho scritto che gli sarei corso dietro..
Chiss?.. sicuramente a "botta calda" avrei fatto come Te e sarei rimasto al cospetto della motina...
Ma che vada a stroncarselo dentro al x@/[-----><
certo che ? veramente assurdo che uno che causa un incidente non si fermi a controllare cos'? successo e a prestare soccorso
Comment