Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    chiedi a duck che ormai vive nel benessere e f? finta di essere nella miseria...
    Ma gi? lo sapevo, io vado in giro con un 125 del 96 e lui con l'R1..

Bah. che cose...

DUCK MI PRESTI I SOLDI PER FARE LA REVISIONE?!

Comment

• Font Size
      Bungiorno Fave!

Avete fatto tutti i soldi che non ci siete pi??!

Rimango l'unico pezzente.........

Comment

• Font Size
        buon giorno...a me servono 230 euri per la multa...420 per l'assicurazione...250 per lo scarico... e 305 per le gomme.....BENESTANTI....DOVE SIETE??

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          buon giorno...a me servono 230 euri per la multa...420 per l'assicurazione...250 per lo scarico... e 305 per le gomme.....BENESTANTI....DOVE SIETE??
          Che multa?! Mi sono perso qualche puntata Duck?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi
            Originally posted by duck
            Che multa?! Mi sono perso qualche puntata Duck?!
            mi ? arrivata la notifica di una multa del 2000....avevoa nche aprto un po...."AVRANNO SBAGLIATO"....il titolo...

che rabbia

Comment

• Font Size
              'giorno a tutti...

(a me ? incominciato di merda )

Comment

• Font Size
                io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il culo x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!
                ?300 circa x lo scarico e 200 x frecce e portatarga......e x quest'anno basta lavori alla moto!!!!!!quest'inverno se ne riparla!!!!!(poi ci sono Bollo e Assicurazione ad Agosto e le gomme x la stagione nuova!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6
                  io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il c**o x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!
                  ?300 circa x lo scarico e 200 x frecce e portatarga......e x quest'anno basta lavori alla moto!!!!!!quest'inverno se ne riparla!!!!!(poi ci sono Bollo e Assicurazione ad Agosto e le gomme x la stagione nuova!!!!!!!)
                  ti sei fatto male?
                  ma non era colpa di quello in macchina??

Comment

• Font Size
                    io lavoro un po perch? domenica grazie ad un imbecille il macchina in sorpasso in curva ho messo il c**o x terra e ho rigato la carena sinistra di Blacky......!!!!!io st? bene x fortuna,la moto anche ed ? gi? dal carroziere a rifarsi il trucco, e gi? che c'ero ho fatto qualche modifichina di colore al puntale!!!!!!totale spesa....ancora non lo so!!!!

Allora se ? gia dal carroziere, sei un benestante.......

Fuori di Qui!!! Sei Ricco!

Comment

• Font Size
                      avrei preferito fare il poveraccio....ma mi piangeva il cuore vederla col la fiancata rigata e il puntale rotto!!!!!cmq io non mi sono fatto nulla.....e lui non si ? fermato!!!!

Comment

• Font Size
                        avrei preferito fare il poveraccio....ma mi piangeva il cuore vederla col la fiancata rigata e il puntale rotto!!!!!cmq io non mi sono fatto nulla.....e lui non si ? fermato!!!!
                        che bastardo......

Comment

• Font Size

Ti credo Luk! Sai che paura poi!

Certo che non fernarsi ? proprio grave, pensa se Ti eri fatto male veramente...

Per quello che nell'altro topic ti ho scritto che gli sarei corso dietro..

Chiss?.. sicuramente a "botta calda" avrei fatto come Te e sarei rimasto al cospetto della motina...

Ma che vada a stroncarselo dentro al x@/[-----><

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi

Ti credo Luk! Sai che paura poi!

Certo che non fernarsi ? proprio grave, pensa se Ti eri fatto male veramente...

Per quello che nell'altro topic ti ho scritto che gli sarei corso dietro..

Chiss?.. sicuramente a "botta calda" avrei fatto come Te e sarei rimasto al cospetto della motina...

Ma che vada a stroncarselo dentro al x@/[-----><
                            certo che ? veramente assurdo che uno che causa un incidente non si fermi a controllare cos'? successo e a prestare soccorso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                buona serata barboni

Comment

X
                                Working...
                                X