Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione VIVERE NELLA MISERIA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpione come insegna zoom:
pausa gelato
io pi? tardi vado....
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by ScorpionOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpione come insegna zoom:
pausa gelato
io pi? tardi vado....
Comment
-
regole per sopravvivere nella miseria????
sono un maestro...
riesco a trattare all osso con chi non ha da mangiare....
son riuscito a farmi bestemmiare dietro in perfetto italiano da un venditore russo....
son riuscito a comprare un orologio da un cinese a un trentesimo del prezzo e cioe 5 euro (in partenza) era 150 e.....
son riuscito a comprare una moto proposta a 1000 euro sottov alutazione e tirar via ancora 500 euro e gli accessori....
quando il cell ? scarico lascio 10 cents per fare gli squilli e farmi chiamare...
l acceleratore della mia macchina ? arrugginito sul leverismo nella parte di corsa compresa tra il 50 e il 100% di apertura gas....
50km/h in citta
70-90 km/h statale
100-110 km/h autostrada
sabato sera birra piccola al pub meno caro della citta e bottiglia di vino in auto...
giro in moto: minimo indispensabile per non patirne la mancanza...
shopping una volta l anno quando ci sono i saldi oppure abbigliamento tecnico "sgraffignato" in giro...
queste sono solo piccole perle....dovrei fare un prontuario!!!
Comment
-
Originally posted by Biglioregole per sopravvivere nella miseria????
sono un maestro...
riesco a trattare all osso con chi non ha da mangiare....
son riuscito a farmi bestemmiare dietro in perfetto italiano da un venditore russo....
son riuscito a comprare un orologio da un cinese a un trentesimo del prezzo e cioe 5 euro (in partenza) era 150 e.....
son riuscito a comprare una moto proposta a 1000 euro sottov alutazione e tirar via ancora 500 euro e gli accessori....
quando il cell ? scarico lascio 10 cents per fare gli squilli e farmi chiamare...
l acceleratore della mia macchina ? arrugginito sul leverismo nella parte di corsa compresa tra il 50 e il 100% di apertura gas....
50km/h in citta
70-90 km/h statale
100-110 km/h autostrada
sabato sera birra piccola al pub meno caro della citta e bottiglia di vino in auto...
giro in moto: minimo indispensabile per non patirne la mancanza...
shopping una volta l anno quando ci sono i saldi oppure abbigliamento tecnico "sgraffignato" in giro...
queste sono solo piccole perle....dovrei fare un prontuario!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6raga io st? talmente messo male che oggi mi tocca lavorare davvero!!!!!!!!sigh sigh!!!!
)))
Comment
X
Comment