Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolte le ragnatele dalle moto?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOltretutto tieni presente che tra ieri ed oggi ho ben oltre i 38 di febbre ... quindi ... siam messi maluccio ahah (peggio del solito)
? che pensi troppo.... e poi ti va in peritonite....
esci e compra una moto... vedi che ti scende subito la febbre....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by ace View Postse ? per quello anch'io mi facevo ste menate....
poi quando ne ho avuto bisogno, oltretutto essendo dalla parte della ragione nel sinistro, ho trovato NEGATIVISSIMA l'esperienza con una assicurazione tradizionale, della quale oltretutto l'agente era un amico... il quale non ha potuto nulla contro le direttive dell'ufficio centrale...
a sto punto tanto vale che vado dove spendo meno
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postalmeno tu un vaffank all'agente potevi dirlo a voce...io parlavo con un call center in Romania e con una ragazza che nemmeno mi capiva...io mai pi? telefoniche
Stavo valutando anch'io la soluzione online....giusto per evitare brutte sorprese, qual era la tua?
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postalmeno tu un vaffank all'agente potevi dirlo a voce...io parlavo con un call center in Romania e con una ragazza che nemmeno mi capiva...io mai pi? telefoniche
con altre assicurazioni potrei essere d'accordo con te...
con genertel in tanti anni ho sempre parlato sempre e solo con persone italiane... dall'accento direi tutte nell'ufficio di trieste...
per fortuna non ne ho mai avuto bisogno in caso di sinistro... ma nella stipula dei contratti ho sempre trovato la massima disponibilit? e cortesia....
a volte parli con dei call center dove sembra che gli da fastidio se chiami..
in questo caso assolutamente il contrario.
mi fanno addirittura da segreteria... nel senso che sono loro a chiamarmi una ventina di giorni prima per avvisarmi di un contratto in scadenza... sempre con molta cortesia....
tieni conto che per non dimenticarmi le scadenze ho l'abitudine di fare il bonifico appena mi arriva la mail con la proposta di rinnovo.. che avviene circa un mesetto e mezzo prima... con valuta una settimana prima della scadenza.. cos? non ci penso pi?.
quindi spesso quando mi chiamano dico che ho gi? disposto il bonifico ma non lo vedranno prima di un paio di settimane.
Non faccio in tempo a riattaccare il telefono che gi? nell mail mi arriva la nuova polizza... anche se loro non hanno ancora visto il pagamento.
ripeto... per quello che mi riguarda, sia come tariffe che soprattutto come cortesia ed attenzione al cliente Genertel ? un passo avanti agli altri .. telefonici e non.
PS: adesso giro sto post al mkt genertel e chiedo un ulteriore sconto.
Last edited by ace; 26-02-16, 22:33.
Comment
-
La mia Brutale e' attiva tutto l'anno, da quando ho lo scooter la uso quasi esclusivamente solo la domenica se non piove, ogni tanto ci vado al lavoro per non lasciarla troppo ferma (max 10 giorni), non sarebbe un problema tenerla anche per piu' giorni in box perch? comunque ho il mantenitore di carica, sono io che se passa troppo tempo senza usarla vado in crisi di astinenza...
Sinceramente a Genova e dintorni non so come si faccia a NON andare in moto per una stagione intera, pochi ma ci sono quelli che le fermano, io non ce la farei proprio....se c'e' sole la riviera ligure e' uno spettacolo anche in pieno InvernoLast edited by DaniFZ1; 26-02-16, 23:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostLa mia Brutale e' attiva tutto l'anno, da quando ho lo scooter la uso quasi esclusivamente solo la domenica se non piove, ogni tanto ci vado al lavoro per non lasciarla troppo ferma (max 10 giorni), non sarebbe un problema tenerla anche per piu' giorni in box perch? comunque ho il mantenitore di carica, sono io che se passa troppo tempo senza usarla vado in crisi di astinenza...
Sinceramente a Genova e dintorni non so come si faccia a NON andare in moto per una stagione intera, pochi ma ci sono quelli che le fermano, io non ce la farei proprio....se c'e' sole la riviera ligure e' uno spettacolo anche in pieno Inverno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostLa mia Brutale e' attiva tutto l'anno, da quando ho lo scooter la uso quasi esclusivamente solo la domenica se non piove, ogni tanto ci vado al lavoro per non lasciarla troppo ferma (max 10 giorni), non sarebbe un problema tenerla anche per piu' giorni in box perch? comunque ho il mantenitore di carica, sono io che se passa troppo tempo senza usarla vado in crisi di astinenza...
Sinceramente a Genova e dintorni non so come si faccia a NON andare in moto per una stagione intera, pochi ma ci sono quelli che le fermano, io non ce la farei proprio....se c'e' sole la riviera ligure e' uno spettacolo anche in pieno Inverno
E hai proprio l? l'assicurazione convenzionata mV 😉
Comment
X
Comment