Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolte le ragnatele dalle moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tolta dalle ragnatele la scorsa Domenica per un bel giretto in montagna.
    Giornata splendida, strade perfette e 10? a pi? di 1000 metri.
    Per essere il 21 Febbraio veramente incredibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Seconda classe per la mia auto...

A me solo per UNA moto l'han riconosciuta. Vabb? pazienza. Presto trover? il coraggio di tornare ad una sola moto.

Comunque un preventivo in Genertel me lo faccio fare!
      consiglio...

chiama il numero verde.. non accontentarti del preventivo online.. che comunque spesso ? gi? conveniente...

gli operatori, a parte che sono gentilissimi e competenti, evidentemente hanno una provvigione sui contratti che stipulano direttamente... e spesso sbragano ancora un po...

Comment

• Font Size
        negativissima esperienza con una telefonica in caso di bisogno...se a qualcuno interessa spiego solo in mp

Comment

• Font Size
          qua in questi giorni.. anzi da qualche settimana c'? un cos? bel tempo che ogni moto che passa mi si stringe non dico cosa.. azz...

Che voglia che avrei..

Comment

• Font Size
            Uff ancora bloccata ma ordinato olio per tagliando , a seguire filtro aria , mappa , gomme e si riparteeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              qua in questi giorni.. anzi da qualche settimana c'? un cos? bel tempo che ogni moto che passa mi si stringe non dico cosa.. azz...

Che voglia che avrei..
              Dai che tra qualche tempo torni in sella vecio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                Per ora ? pronta solo la pitbike, prossima domenica test precampionato e domenica 6 marzo prima giornata di gara
                In bocca al lupo allora!

Comment

• Font Size
                  Sulla mia moto le ragnatele non ci sono mai perch? o la uso (ce l'ho assicurata tutto l'anno) o la pulisco

Comunque ho fatto l'assicurazione con la sospensione (pagando un po' di pi?) perch? mi ero ripromesso di sospenderla in inverno ma ... non ce l'ho fatta, tanto pi? che qui non ci sono mai stati meno di 10-15 gradi salvo forse un paio di giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    Sulla mia moto le ragnatele non ci sono mai perch? o la uso (ce l'ho assicurata tutto l'anno) o la pulisco

Comunque ho fatto l'assicurazione con la sospensione (pagando un po' di pi?) perch? mi ero ripromesso di sospenderla in inverno ma ... non ce l'ho fatta, tanto pi? che qui non ci sono mai stati meno di 10-15 gradi salvo forse un paio di giorni

Io invece l'ho bloccata pensando fosse arrivato il freddo esattamente il 4 dicembre... Il 5 c'erano 20 gradi 😞😞😞 ma ormai dovevo aspettare i tre mesi che scadono il 4 marzooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Io invece l'ho bloccata pensando fosse arrivato il freddo esattamente il 4 dicembre... Il 5 c'erano 20 gradi 😞😞😞 ma ormai dovevo aspettare i tre mesi che scadono il 4 marzooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        negativissima esperienza con una telefonica in caso di bisogno...se a qualcuno interessa spiego solo in mp

se ? per quello anch'io mi facevo ste menate....

poi quando ne ho avuto bisogno, oltretutto essendo dalla parte della ragione nel sinistro, ho trovato NEGATIVISSIMA l'esperienza con una assicurazione tradizionale, della quale oltretutto l'agente era un amico... il quale non ha potuto nulla contro le direttive dell'ufficio centrale...

a sto punto tanto vale che vado dove spendo meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          se ? per quello anch'io mi facevo ste menate....

poi quando ne ho avuto bisogno, oltretutto essendo dalla parte della ragione nel sinistro, ho trovato NEGATIVISSIMA l'esperienza con una assicurazione tradizionale, della quale oltretutto l'agente era un amico... il quale non ha potuto nulla contro le direttive dell'ufficio centrale...

a sto punto tanto vale che vado dove spendo meno
                          Quoto, purtroppo l'agenzia di zona non decide nulla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io ho fatto il contrario...

ho tolto una moto dalle ragnatele....

sono appena tornato da ducati... gli ho lasciato il 996s e ordinato questa...

bellissima :1: ci sto facendo un pensierino anche io

Comment

• Font Size
                              Ace ... va mica bene cosi ahah ... Tra te ed il tizio di Civitanova ... marcate male !

tu non sai perch? , ma ti sto un pochino odiando .

alla prossima scorpacciata di "meat" ti spiegher? cosa hai causato ... porca paletta ...

Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-16, 15:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ace ... va mica bene cosi ahah ... Tra te ed il tizio di Civitanova ... marcate male !

tu non sai perch? , ma ti sto un pochino odiando .

alla prossima scorpacciata di "meat" ti spiegher? cosa hai causato ... porca paletta ...

azzzz....
                                mi devo preoccupare ????

Comment

X
                                Working...
                                X