Gi? fatto il primo giro? Assicurata? preparata per la pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolte le ragnatele dalle moto?
Collapse
X
-
Per ora ? pronta solo la pitbike, prossima domenica test precampionato e domenica 6 marzo prima giornata di gara
Il CBR... mi vien male solo a pensarci ma lo sistemer? in modo tale da usarlo da Maggio in poi....
Comment
-
Avendola presa ad Ottobre direi che non potevo aspettare il bel tempo prima di usarla... quindi nel weekend quando posso e non minaccia neve la prendo e ci giro
Comment
-
La moto non ce l'ho nemmeno per il momento. Quella della moglie ? sotto il telo, sotto mantenitore e sotto le ragnatele. Non viene accesa da oltre 6 mesi.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postper 1200 euro me la viene a pulire ed ingrassare ogni volta che la uso, pago 265 con la r1 e pagavo 230 con la f3, assicurazione annuale, come fai a spendere cos? tanto ?
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postper 1200 euro me la viene a pulire ed ingrassare ogni volta che la uso, pago 265 con la r1 e pagavo 230 con la f3, assicurazione annuale, come fai a spendere cos? tanto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Ragazzi... avete del coraggio. Se pagassi uno stipendio (1200 Euro ? uno stipendio intero in molti casi) per la moto, andrei in bicicletta !
Comment
-
X
Comment