Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avendola presa ad Ottobre direi che non potevo aspettare il bel tempo prima di usarla... quindi nel weekend quando posso e non minaccia neve la prendo e ci giro
La moto non ce l'ho nemmeno per il momento. Quella della moglie ? sotto il telo, sotto mantenitore e sotto le ragnatele. Non viene accesa da oltre 6 mesi.
Dopo che pago 1200euro l'anno vuoi che non la usi ogni momento possibile?
per 1200 euro me la viene a pulire ed ingrassare ogni volta che la uso, pago 265 con la r1 e pagavo 230 con la f3, assicurazione annuale, come fai a spendere cos? tanto ?
per 1200 euro me la viene a pulire ed ingrassare ogni volta che la uso, pago 265 con la r1 e pagavo 230 con la f3, assicurazione annuale, come fai a spendere cos? tanto ?
Purtroppo abito in provincia di Napoli e mi devo tenere st'inculXXX da dieci anni senza fare incidenti, ma nulla
Genertel. Pagavo 205 Euro circa all'anno per la Multistrada 1000DS con 40 anni e classe CU 2. Rinuncia alla rivalsa ed assistenza legale incluse. Nessuna altra opzione attiva.
Io pago 1800 ma sospendibile, spalmabile su 24 mesi e scoperto furto zero per i primi 2 anni
Comment